Elisa Isoardi, dalla triste separazione alla dura malattia: “Ho scoperto di avere…”

La popolare presentatrice televisiva ha dovuto affrontare un periodo davvero complicato: mai nella sua vita era capitato una cosa del genere, una situazione che ha mandato i fan in apprensione

Amatissima e seguitissima, Elisa Isoardi ha vissuto un periodo davvero molto particolare. Il suo carattere però è da sempre stato molto tenace e combattivo, non si è mai arresa ed è sempre andata avanti nel suo percorso. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia quando nel 2000 partecipa a Miss Italia: in quella edizione vince la fascia di Miss Cinema, avendo un grande successo di pubblico. Oltre alla carriera da modella si è anche diplomata in teatro drammatico alla scuola sperimentale di Roma.

 

Un carattere e un talento che l’hanno sempre aiutata. Viene infatti subito notata e diventa l’inviata di “Guarda che luna“. Subito dopo fa il suo debutto come conduttrice su Raiuno con “Italia che vai“. Elisa però è diventata famosissima per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini: da quel momento è stata costantemente al centro di gossip e pettegolezzi. La loro storia però non è stata fortunata: i due si sono lasciati dopo poco tempo e Elisa ne ha sofferto molto. Fortunatamente si sta riprendendo e sta tornando più forte di prima.

Elisa, salva quasi per un pelo

Infatti nell’ultimo anno Elisa ha partecipato ha partecipato al famoso talent “Ballando con le stelle”, insieme a Raimondo Todaro. Purtroppo però la sua avventura è stata condizionata da un brutto infortunio al tendine. Nonostante questo è arrivata in trasmissione aiutata dalle stampelle, a testimonianza della sua grande tenacia e forza d’animo. Il pubblico infatti l’ha sempre apprezzata per il temperamento allegro ma anche tenace. Anche all’Isola dei famosi, dopo essere stata eliminata, ha accettato comunque di rimanere in gioco a Playa Esperanza.

Anche durante la sua permanenza sull’isola però ha dovuto vedersela con un brutto infortunio. E’ infatti dovuta tornare in Italia per degli accertamenti che doveva fare all’occhio sinistro. Come se non bastasse, Elisa ha scoperto di soffrire una tremenda malattia proprio durante una trasmissione televisiva. La presentatrice infatti aveva fatto una visita alle corde vocali esclusivamente per le telecamere, a scopo divulgativo. Il suo medico però poi l’ha contatta consigliandole una visita. Ad Elisa è stato quindi asportato un polipo alla gola: situazione che sarebbe potuta diventare molto pericolosa.