Gfvip, il dramma devastante: la morte improvvisa per il concorrente

Un lutto scatena la serenità del Grande Fratello Vip 6. Un dramma devastante colpisce uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia 

grande fratello vip lutto

Al Grande Fratello Vip 6 ci sono state grandi novità dopo l’arrivo dei nuovi concorrenti negli ultimi giorni. Uno dietro l’altro hanno fatto crescere in modo esponenziale il cast della casa più spiata d’Italia. Ma non è accaduto solo questo di recente. Difatti, da poco, si sono sollevati anche dei dubbi riguardo alle scarse condizioni d’igiene all’interno della casa.

Sì, il tutto presumibilmente per dei topi, che hanno asciato degli escrementi in giro qua e là. Ma adesso, purtroppo, si viene a conoscenza di una condizione non proprio delle migliori. Una situazione che, a malincuore di tutti, riguarda uno degli ultimi concorrenti entrati.

Un lutto improvviso, quello che devasta il cuore di tutti gli italiani per la dura notizia che abbiamo appreso da poco. Ci stringiamo tutti attorno a lui per una delle scomparse più dure sotto un periodo di festa come questo. Il tutto, viene condiviso su una storia da parte di Giorgia Nicole.

In lutto la famiglia del concorrente del Grande Fratello Vip

grande fratello vip lutto

“In questo giorno di festa te ne sei andato… mi dispiace non essere stata lì… nonnino ci mancherai tanto”. Ancora non si hanno notizie riguardo le cause della morte del nonno dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Esatto, si tratta proprio di Alessandro Basciano e il triste annuncio è stato fatto dalla sorella del concorrente del Gf Vip 6.

grande fratello vip lutto

Lo staf del ragazzo ha già condiviso la notizia sui suoi social, ma lui non sa nulla di quello che è accaduto. In passato, i ragazzi colpiti da lutti importanti, hanno avuto la possibilità di uscire dal reality per poter stare con i propri cari oppure assistere ai funerali. Tuttavia, si devono fare i conti con le restrizioni imposte dal governo per l’impennata dei contagi di Covid.

Siamo in attesa di conoscere nuovi sviluppi. Tuttavia si tratta di una situazione molto delicata ed anche alquanto triste. Facciamo le nostre più sentite condoglianze per la triste perdita ad Alessandro Basciano.