Francesco Totti, la confessione piccante sulla moglie: “Quando spoglio Ilary…”

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno insieme da moltissimo tempo. L’ex calciatore rivela un dettaglio piccante sulla moglie 

 

Il campione indiscusso della Roma è sempre stato sulla bocca di tutti non solo per il suo ruolo di calciatore all’interno della famosa squadra giallorossa. Francesco Totti è stato anche un punto di riferimento per tantissimi fan come persona fuori dal campo. Difatti è da sempre molto apprezzato per il suo modo di essere e di fare.

Francesco Totti verità ilary Blasi

Soprattutto dopo che, con sua moglie Ilary Blasi, si è reso protagonista di diversi episodi molto simpatici e carini. Loro due insieme sono sempre molto apprezzati da tutti i loro fan, che li stimano per il modo semplice e spensierato che hanno di mostrarsi al grande pubblico. Una delle coppie più amate di sempre che, per merito di una confessione dell’ex calciatore, è stata al centro dell’attenzione per un particolare alquanto intimo e privato.

Cristian, Chanel e Isabel sono i loro tre figli nati dal loro amore. Un amore sbocciato in gioventù e che, ben presto, si è unito nel matrimonio giurandosi eternamente uno all’altra. E così è stato, rimanendo molto uniti ancora oggi come se fosse il primo giorno. Era il 2005 quando convolano a nozze e tutta l’Italia è in festa.

Ilary Blasi e la confessione di Francesco Totti

Francesco Totti verità ilary Blasi

Il cacciatore, è sempre stato molto famoso ed apprezzato da tantissimi tifosi e tifose. Un uomo che gode di una fama incredibile e che, nel 2017, decide di appendere gli scarpini al chiodo. Dopo oltre vent’anni di onorata carriera alla Roma e la vittoria di campioni del mondo nel 2006, Francesco Totti si occupa di club e di calciatori grazie a due sue società di assistenza e consulenza.

Ilary Blasi, da parte sua, compare già da piccolina sul piccolo schermo grazie ad un ruolo nel film di Franco Amurri Da grande. Prima di diventare un’affermata conduttrice di Mediaset, si è fatta notare come letterina insieme a Silvia Toffanin nella trasmissione di Gerry Scotti. Ad oggi, prosegue sulle reti del Biscione come presentatrice di punta.

Francesco Totti, ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio, ha svelato un retroscena sulla loro vita intima. “Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto mezz’ora”.

Le parole dell’ex calciatore lasciano tutti a bocca aperta. Nessuno si aspettava di certo una confessione del genere. Francesco Totti fa percepire l’intimo e profondo rapporto che c’è con la moglie Ilary Blasi.