Mara Venier non ce la fa: l’abbandono a chi ha sempre amato è deciso

Mara Venier protagonista di un evento incredibile e che lascia i suoi fan di stucco. Ecco il destino della presentatrice Rai 

 

Oramai il suo nome è legato in modo indissolubile alla Rai. Ma non solo alla rete nazionale, in quanto ha preso parte anche a diversi film e come ospite sul piccolo schermo. Si tratta, senza ombra di dubbio, di una delle professioniste più amate e grandi di sempre. Mara Venier infatti riceve e gode dell’amore di tantissime persone sui social.

mara venier futuro

Qui, insieme al marito Nicola Carraro, dà vita a simpatici sketch che fanno impazzire il web. Anche per questo motivo, tutti i suoi fan vogliono sapere tutto di lei sia in campo professionale che in quello privato. La sua simpatia non ha limiti, tanto che da diversi anni, si è anche guadagnata il soprannome di Zia Mara. Tuttavia, da poco, è venuto a quella un retroscena che ha lasciato di stucco i suoi ammiratori ed appassionati seguaci.

Tutto ciò riguarda da vicino proprio Domenica In. Questo programma porta ormai da anni la firma di Mara Venier. Nonostante quest’anno passato si è molto vociferato di un suo addio per ritirarsi, è tornata a Domenica In più forte ed agguerrita che mai. E Zia Mara si è dimostrata ancora una volta all’altezza di poter portare avanti la trasmissione in modo eccellente ed esemplare.

Mara Venier, il triste addio

mara venier futuro

Ma è accaduto qualche cosa di inaspettato. Diverso tempo fa la conduttrice stessa aveva affermato di avere la necessità di allontanarsi dal programma. E pare proprio che qualcosa si stia muovendo in questa direzione. La novità riguarda la stagione 2022/2023, dove delle modifiche molto importanti prenderanno piede.

Secondo ciò che riporta il settimanale sotto la direzione di Riccardo Signoretti, Mara Venier è pronta a lasciare il programma. Inizialmente, si era pensato alla sua uscita di scena per il mese di gennaio dell’anno in arrivo. Però, nuovi sviluppi, puntano invece al cambio di rotta per settembre 2022.

Ma chi prenderà il suo posto? Pare proprio che, all’uscita di Mara Venier, possa entrare Carlo Conti. Infatti, diverse voci, pongono lui proprio sul piedistallo per la prossima scelta di casa Rai. Tuttavia, anche Francesca Fialdini, sembra essere una possibile scelta futura.

Ma tra i nomi in lizza per il posto di Mara Venier, compare anche quello della brillante conduttrice de La prova del cuoco. Elisa Isoardi è una delle presentatrici papabili per il posto a Domenica In. Vediamo cosa accadrà in casa Rai.