Silvia Toffanin, il clamoroso retroscena su Berlusconi: “si travestiva….”

Silvia Toffanin svela un particolare accaduto tra le mura domestiche. Si tratta proprio di come si è comportato Berlusconi 

 

Oramai il nome di Silvia Toffanin e di Piersilvio Berlusconi sono legati indissolubilmente da un amore fortissimo. Un amore coronato anche dalla nascita dei loro due figli, che hanno riempito la loro vita. Da anni ormai insieme non hanno mai fatto parlare di loro, se non per l’importanza dei ruoli che sul piccolo schermo ricoprono nel nostro paese. Una coppia famosa, ma mai sopra le righe.

Silvia Toffanin retroscena Berlusconi

Nonostante suo suocero sia Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin non ha mai lasciato intendere o si è mai comportata in modo altezzoso o volgare nei confronti dei suoi ospiti o dei telespettatori. Infatti il suo programma Verissimo è apprezzato da tantissime persone proprio per l’eleganza e la finezza che contraddistinguono la conduttrice.

Tuttavia, in un’intervista, la Toffanin ha rivelato un retroscena del quale non eravamo a conoscenza. Quantomeno, una situazione sconosciuta a molti. È successo qualcosa alla sua relazione con Piersilvio Berlusconi? Non esattamente, vediamoci chiaro.

Il retroscena di Berlusconi secondo le parole di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin retroscena Berlusconi

La bella presentatrice di Mediaset, ha portato a galla un particolare riguardo proprio il Cavaliere. Lo ha fatto a Viva Raiplay. Al cospetto di Fiorello, Silvia Toffanin ha voluto raccontare un aneddoto riguardo suo suocero Silvio Berlusconi. Il tutto è accaduto proprio durante la puntata per le feste di Natale. Questo perché, la domanda di Fiorello, è andata a mirare proprio un argomento ben preciso.

Il conduttore e showman ha chiesto se il Cavaliere si sarebbe mai vestito da Babbo Natale? Un’immagine che ci fa molto sorridere, pensare ad un uomo del suo livello travestito dal iconico babbo che rende questo periodo magico e fantastico. Silvia Toffanin ha risposto di sì, ricordando quel giorno in cui il Cavaliere si è travestito da supereroe.

Infatti, Berlusconi, si era travestito da SpiderMan per far sorridere i suoi nipoti. Un particolare evento che ha lasciato, dapprima tutti a bocca aperta, proprio pensando a Silvio Berlusconi vestito in quel modo. La presentatrice ha portato a conoscenza di tutti un lato amorevole di nonno che non conoscevamo.

E lei, che tipo di rapporto ha con suo suocero? Silvia Toffanin ha rivelato che hanno un legame veramente unico e speciale, fatto di rispetto e complicità. Una stima reciproca che non cessa mai di esistere. Quindi, oltre che essere un nonno amorevole, per la Toffanin è anche un grandissimo uomo ed un suocero speciale.