Enrico Brignano, il difficile momento affrontato: tra flebo e letti d’ospedale

Enrico Brignano provato da un momento molto teso e drammatico. Tra flebo e letti d’ospedale non ha un momento di tregua 

 

Enrico Brignano si è trovato a fare i conti con un momento molto particolare della sua vita. Infatti ha dovuto fare avanti e indietro per gli ospedali anche diverse volte al giorno. Una situazione che ha molto preoccupato i suoi fan ed ha destato anche un certo allarmismo generale. Tutto ciò a causa della fama di cui gode il nostro amato Enrico Brignano.

Enrico Brignano dramma

Un nome come il suo è veramente importante nel nostro paese, in quanto rappresenta ad oggi uno tra i comici più amati ed apprezzati di sempre. Da moltissimi anni ormai i suoi spettacoli riempiono teatri, arene, palazzetti ecc. Un artista a 360° che è in grado di eccellere in qualsiasi momento, facendoci ridere e divertire a più non posso.

Tuttavia, c’è stato un momento in cui il sorriso di Enrico Brignano si è spento lasciando posto alla preoccupazione. Un momento della sua vita in cui, gli appuntamenti in ospedale, erano frequenti e continui. E questo ha molto preoccupato tutti i suoi ammiratori e fedeli seguaci. Che cos’è accaduto a Enrico Brignano?

Enrico Brignano e il momento drammatico

Enrico Brignano dramma

Attore comico, ma non solo, ha prestato anche la sua voce per alcune produzioni. Celebre è la sua interpretazione magistrale per il doppiaggio di Olaf in Frozen. Ma oltre la sua vita professionale, Enrico Brignano è stato al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda la sfera sentimentale. Soprattutto nel momento in cui si unisce ad una donna che cambia totalmente la sua vita. ci stiamo riferendo a Flora Canto.

Oltre che instaurare un legame d’amore bellissimo e sincero, i due collaborano anche per diverse volte sui palcoscenici. Una compagna di vita veramente speciale per Enrico Brigano. Ma, un inaspettato momento interrompe la loro felicità, così dal nulla. Flora Canto viene ricoverata in ospedale per diversi dolori che accusa. Enrico Brignano, fa avanti e indietro per poterla assistere al meglio e starle vicino durante il ricovero.

Un momento molto particolare per la coppia, dato che non si tratta di qualche cosa di così veloce e semplice. Difatti la donna viene operata per appendice, ernia e colecisti. Una situazione spinosa, ancor di più delicata visto che Brignano ha dovuto anche occuparsi della loro piccola Martina.

Nonostante tutto sia caduto improvvisamente, Flora Canto è riuscita a recuperare pienamente la sua salute. Oggi la famiglia è felice, soprattutto accanto ai figli Martina e Niccolò, che riempiono le vite di papà Enrico e mamma Flora.