Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un duo leggendario | L’indiscrezione

Una notizia che ci allerta e mette sulle difensive. Tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti è finita? Ecco cosa è accaduto 

 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono ormai insieme da tantissimi anni. Hanno fatto ridere milioni di italiani nel corso del tempo con le loro simpaticissime gag durante i programmi che hanno portato avanti. Un modo di presentare veramente unico perché, non è mai cambiato, migliorandosi nel tempo. Diciamo che sono insieme da sempre. Ma sappiamo veramente da quanto?

Paolo Bonolis Luca Laurenti fine

Era il 1991 quando Paolo Bonolis e Luca Laurenti si incontrano dando vita ad un’amicizia ed un connubio artistico impressionante e che è durato negli anni. Un duo comico veramente incredibile e che, grazie al loro modo di fare, oggi vantano una platea di fan e di ammiratori veramente unico. La loro amicizia è talmente forte che Paolo Bonolis ha ribattezzato il suo fidato collega ed amico come il Maestro.

Si evidenzia sempre il rapporto di amicizia che li lega da una vita, e che ha dato modo di essere visto anche all’interno dei vari programmi dove hanno collaborato. Per capire il legame speciale che li unisce, basta pensare che la moglie di Luca Laurenti Raffaella Ferrari gli è stata presentata proprio da Bonolis stesso. Insomma è chiaro che non si può pensare a uno di loro due senza l’altro.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si allontanano?

Paolo Bonolis Luca Laurenti fine

Tuttavia, se da un lato si è sempre parlato di ciò che li unisce nel profondo, dall’altro sono emerse differenti indiscrezioni nel corso degli anni che hanno sempre sottolineato qualcosa che ha minato la loro amicizia. Inoltre siamo stati spettatori di un particolare evento accaduto proprio in un programma amatissimo dagli italiani, dove sono presenti Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Era lo scorso maggio, quando tutto accade.

Paolo Bonolis, ad Avanti un altro, pone al concorrente una domanda riguardo ad una canzone. Tuttavia cambia l’ultima parola del ritornello, e a quell’errore Luca Laurenti replica facendo notare al conduttore di aver sbagliato. “Te devi sta zitto. Non ho resistito” con queste parole, Paolo Bonolis risponde all’amico e collega. A questo punto Laurenti rende palese come ad ogni suo errore il conduttore lo rimproveri, spendendolo fuori.

Ed ecco che, proprio quest’ultimo, decide di abbandonare lo studio lasciando il suo fidato compagno da solo. La simpatica discussione avvenuta nel programma si conclude con un commento simpatico da parte di Laurenti.

“Sono trent’anni che mi massacra. Una volta può capitare anche a lui, giusto? Come minimo lo perdoniamo. Non ha commesso un grande peccato. C’è di peggio”.