“A quanti anni la prima volta?”: La risposta di Belen Rodriguez è impensabile

La domanda riguardo la sua età quando lo ha fatto per la  prima vola, lascia tutti a bocca aperta. Ecco la confessione di Belen Rodriguez 

 

Una tra le donne più famose dello spettacolo del nostro paese. Belen Rodriguez da quando è venuta in Italia, giorno dopo giorno, è diventata sempre di più una star. Tanto che, tutti i suoi fan e ammiratori, cercano di scoprire tutte le informazioni riguardo la sua vita. E questo è quanto accade sia per il lato professionale che quello privato. Oggi parliamo di un dettaglio privato, che ha svelato lei stessa sui suoi social.

belen rodriguez prima volta

Ma perché è così tanto popolare? Sicuramente in un primo momento la sua bellezza ha colpito tutti quando, come modella, ha iniziato a muoversi nel mondo dello spettacolo. Ma Belen Rodriguez è più di questo, in quanto ha dimostrato di essere una conduttrice e showgirl in grado di tenere la scena e di far compagnia agli italiani durante le trasmissioni.

Ma anche dal punto di vista privato, la sua vita sentimentale, ha sempre attratto la curiosità di moltissimi. Questo in quanto ha avuto delle storie con uomini famosi e bellissimi. Ad esempio Fabrizio Corona, ma non dimentichiamoci dei due padri dei suoi due bambini. Stefano de Martino, papà di Santiago, e Antonino Spinalbese, papà di Luna Mari. Insomma, la vita di Belen è sempre al centro dell’attenzione mediatica.

La risposta inaspettata di Belen Rodriguez

belen rodriguez prima volta

Oltre a questo, è molto attiva anche sui social con i suoi fan. Infatti, molto spesso, risponde a tantissime domande che le pongono proprio sui social. È molto amata anche per questo, per la capacità di intrattenere i suoi ammiratori senza essere mai volgare o sgarbata. Ma una delle sue ultime risposte ha destato scalpore generale, per la particolarità di ciò che ha detto.

Le è stata posta una domanda che, tra il pubblico social, ha letteralmente spopolato. Una curiosità generale riguardo la prima volta di Belen Rodriguez. Una domanda molto intima e molto particolare che, però, non ha minimamente impensierito la bellissima showgirl argentina. Tanto che, ha risposto, senza alcun problema rivelando al sua età all’epoca.

Ed è proprio ciò che ha detto, che ha stupito tutti i suoi fedeli seguaci. Belen, ha risposto alla domanda, scrivendo che la sua prima volta è stata a 18 anni. In un secondo momento ha anche riferito che si è fidanzata per la prima volta a quell’età. Pertanto, ha fatto intendere, che le due cose sicuramente coincidono. Altra curiosità, ha svelato anche in un’altra risposta, il posto più strano dove ha fatto l’amore. Ha confessato che si trattava di una casetta sull’albero.

belen rodriguez prima volta

Non ha tralasciato l’ironia che la contraddistingue sempre. In riferimento alla sua prima volta, ha anche sottolineato il fatto che il giorno seguente ci sarebbero stati dei titoloni per “la notizia sconcertante della prima volta di Belen”.