Gerry Scotti, dopo le numerose delusioni ecco il suo nuovo amore: è bellissima

Nel cuore del conduttore Gerry Scotti adesso c’è un’altra: nessuno lo immaginava

Da oltre trent’anni Gerry Scotti è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana e per questo è molto noto anche per la sua vita privata. Anche se non ne parla troppo spesso, tutti sanno che ha un figlio nato dal primo matrimonio e che adesso ha una relazione con una donna estranea al mondo dello spettacolo e che fa l’architetto. Tuttavia, poco tempo fa ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata: c’è un altro amore nella sua vita.

 

Oggi è uno dei presentatori più in gamba di Mediaset. Il suo programma più importante degli ultimi anni è certamente Caduta libera, che va in onda in fascia pre-serale tutti i giorni su Canale 5. Si tratta di un quiz show molto originale, che prevede che il concorrente che non risponde in tempo alla domanda cada in una botola posizionata proprio sotto di lui.

Prima di questo aveva condotto numerose altre trasmissioni, per la maggior parte giochi. I più famosi sono Chi vuol essere milionario? e Passaparola, che ha anche contribuito a lanciare nell’ambiente televisivo diverse showgirl che oggi sono conduttrici affermate. Due esempi sono Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

Gerry Scotti, il suo amore segreto

Della vita sentimentale di Gerry Scotti non si sa molto, in quanto lui è una persona molto riservata. Negli anni ’80 ha sposato Patrizia Grosso, dalla quale ha avuto il suo unico figlio, Edoardo, che oggi ha quasi trent’anni e lo ha reso nonno per la prima volta poco tempo fa. In seguito ha divorziato (pare perché lui passasse troppo tempo a lavoro) e dal 2011 ha una relazione con l’architetto Gabriella Perino.

La coppia è senza dubbio molto affiatata e felice e adesso convive a Milano. Anche lei è divorziata e lui ha raccontato che si sono conosciuti grazie ai rispettivi figli, che frequentavano la stessa scuola.

Ma chi è il nuovo amore dello show man?

No, non ha tradito la sua compagna. Il suo amore non è una donna, ma un’automobile. Lo zio Gerry ha confessato di essere un grande appassionato di alcuni oggetti di lusso, come orologi e auto sportive. In particolare adora le Porsche e durante un’intervista al Corriere della sera ha rivelato alcuni dettagli sulle sue preferenze. “Ho un debole per le Porsche Carrera. Ho comprato la prima nell’87, da allora la cambio ogni tre anni, restando fedele al modello“. Lo sapevate?