Chiara Ferragni, nuovo bambino in arrivo per lei: l’annuncio da lacrime

Bella notizia in casa Ferragni: la famiglia di influencer più famosa al mondo può annunciare un lieto evento. Gioia e commozione tra i fan, la famiglia si allarga ancora.

Una notizia che dà un po’ di speranza e gioia in questo periodo non proprio incoraggiante: la famiglia dei Ferragni si allarga ancora un po’. Proprio qualche giorno dopo l’esplosione social della serie tv sulla loro vita, Chiara ha motivo di gioire ancora tanto. La giovane influencer cremonese ha creato un impero social potentissimo: da poco ha avviato collaborazioni anche con altri marchi, come Tod’s. Chiara poi è anche grande amica della stilista Donatella Versace. In molte occasioni infatti sembra essere una vera e propria “zia” per il piccolo Leo e Vittoria.

 

Anche Fedez è davvero contento per questa bella notizia. Il cantante originario di Buccinasco è uscito qualche settimana fa con il suo nuovo disco. Dopo una grande attesa, condita anche da qualche polemica, Fedez ha finalmente dato alla luce la sua creatura. Ora gioisce per un’altra creatura, stavolta in carne e ossa. Felicissimo e molto a suo agio nel ruolo di papà, lo abbiamo visto ridere e scherzare nella serie televisiva. Anche lui molto maturato in questi ultimi anni, ora si gode la famiglia in queste strane feste tra Natale e Capodanno.

La bella notizia per Chiara: arriva un terzo figlio

La famiglia si allarga, stavolta diventare mamma è la sorellina Francesca. Da sempre le tre sorelle sono molto unite: Chiara, Francesca e Valentina hanno da sempre gioito insieme e affrontato ogni preoccupazione da vere sorelle. Francesca è quella che ha voluto continuare la tradizione del padre: anche lei infatti fa la dentista. E’ fidanzata con Riccardo da ormai molto tempo. I due si sono conosciuti a Cremona e sono andati subito a vivere a Milano. Tra Francesca e Riccardo c’è una forte intesa e questo bimbo che verrà sarà sicuramente l’inizio di una splendida avventura.

Francesca ha anche un cane, Gabri, che è il protagonista in moltissime delle stories che pubblica Francesca sul suo profilo. Anche per lui quindi ci saranno a breve grandi novità. “Congratulazioni alla mia sorellina e a Riccardo. Sto per diventare zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto” – ha infatti scritto Chiara qualche giorno fa sul suo account. Quindi la famiglia si allarga ancora un po’, come canta Chiara nella sigla della serie “The Ferragnez, “tipo yoyo!”.