Gerry Scotti sarebbe un traditore: ecco la notizia che potrebbe averlo incastrato

Gerry Scotti è uno dei conduttori più famosi e presenti sul piccolo schermo. Viene a galla un dettaglio sconcertante 

 

Volto iconico di Mediaset, praticamente da sempre, e potrebbe essere considerato senza problemi uno tra i conduttori più famosi che ci ricordiamo. Uomo dalle incredibili capacità, ha dimostrato negli anni di avere una preparazione infinita, e la capacità di saper tenere la scena senza troppi problemi. Un uomo amato dagli italiani per il suo modo di essere e di presentare. Gerry Scotti è una sicurezza a 360°.

Gerry Scotti rai

Tutti i fan e i fedeli seguaci dell’uomo si sono molto preoccupati durante il periodo in cui c’è stata la pandemia per coronavirus. Infatti lo Zio Gerry, così chiamato dal grande pubblico con affetto, è risultato positivo al virus e si è dovuto sottoporre a diversi controlli per poi essere ricoverato per la sua incolumità. Momenti duri e molto difficili, in cui i suoi famigliari e fan hanno veramente tremato per lui.

Un periodo molto tragico e drammatico, dove il conduttore ha visto realmente il dolore e la sofferenza. Ha toccato con mano cosa significasse l’aspetto negativo e pericoloso del Covid-19. Gerry Scotti si è raccontato diverse volte nella sua vita, sia parlando del suo lavoro che della sua vita privata. Ha riferito infatti un aneddoto, quando era molto giovane, che ci ha molto stupiti.

Gerry Scotti dove non l’avevamo mai visto

Gerry Scotti rai

Suo padre e sua madre volevano che facesse l’avvocato. Infatti, una volta che Gerry finisce il liceo classico, si iscrive a giurisprudenza. Ma ad un certo punto, la voce della televisione per lui ha molto più attrattiva rispetto a quella di diventare un avvocato. Parla di un grande dispiacere che ha dato ai suoi famigliari, ovvero aver sostenuto 23 esami su 26, per poi abbandonare tutto. Ed ecco che, Gerry Scotti, inizia la sua stabiliate carriera in Mediaset.

Difinito dallo stesso Mike Bongiorno come suo erede, oggi è un conduttore di punta della rete ammiraglia del Biscione. Ma ci ha sbalordito un suo improvviso cambio di rotta. E anche molto importante, in quanto si troverà su una trasmissione che fa parte della nostra cultura italiana ormai da tantissimo tempo. Spesso si era vociferato del passaggio da Mediaset alla Rai proprio di Gerry Scotti, e pare che adesso questa sia una realtà secondo le indiscrezioni che girano sul web.

Il programma che poi potrebbe vedere proprio il nostro amato conduttore è Sanremo. Un passo molto importante per lo Zio Gerry, poter calcare il palco dell’Ariston accanto ad Amadeus. Aspettiamo di vedere se, effettivamente, assisteremo realmente a questo passaggio.