Bianca Guaccero, l’amaro messaggio in queste ore: “Non si può andare avanti”

Bianca Guaccero ed il messaggio pubblicato sui social in queste ore. Ha parlato di un argomento molto intimo e particolare

Ci siamo ormai lasciati il 2021 alle spalle. In queste sono stati tantissimi i contenuti condivisi sui social, anche da parte dei personaggi famosi. Messaggi, video, foto, il tutto a testimonianza dei festeggiamenti che si sono tenuti in queste ore per accogliere il nuovo anno. La speranza, chiaramente, è quella di poter andare incontro ad un 2022 diverso, soprattutto per quanto riguarda il tema della Pandemia. L’Italia, cosi come tutta l’Europa, è alle prese con una nuova ondata e proprio per questo sono stati tantissimi i post che hanno evidenziato proprio il tema del Covid-19.

 

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (web source)

Anche Bianca Guaccero ci ha tenuto a condividere un suo pensiero attraverso i social. Conduttrice, ma anche attrice e cantante, è stata protagonista di un percorso poliedrico all’interno del mondo dello spettacolo. Ad oggi è legata al mondo della televisione, ma negli anni Bianca ha dimostrato di poter andar ben oltre il contesto televisivo, viste le spiccate qualità artistiche che sono emerse nel corso del tempo.

La Guaccero ha trascorso gli scorsi mesi alla guida del programma Rai ‘Detto fatto’, che ha raccolto grandi consensi tra il pubblico. Il tutto, chiaramente, anche grazie a quello che è stato il grande lavoro della conduttrice. Bianca ha preso il posto di Caterina Balivo, ed ha saputo costruire uno stile di conduzione peculiare, che ha convinto il pubblico e non ha fatto rimpiangere la sua collega.

Bianca Guaccero, il messaggio in vista del nuovo anno

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (web source)
Quello della Guaccero è un profilo Instagram molto seguito, ma al tempo stesso molto attivo. La conduttrice condivide molto sui social, sia sotto il punto di vista professionale ma anche stralci della sua vita privata. In occasione dell’arrivo del nuovo anno, Bianca ha voluto condividere con i suoi follower un messaggio molto particolare.
“Quest’anno è stato molto importante. Mi ha insegnato molte cose, mi ha fatto aprire gli occhi su altre e mi ha riportato sempre più vicina alla mia vera essenza, che è più forte dei tanti che a volte hanno cercato di ostacolarla, di controllarla, di rendere fragile“, ha dichiarato la conduttrice ha poi proseguito entrando nel dettaglio.
“Come spesso dico, ringrazio il mio istinto di sopravvivenza, che sopravvive appunto alle intemperie, alle cattiverie, alle vicissitudini che bene o male tutti affrontiamo. L’importante è svegliare quelle parti di noi che io definisco in psico-sonno. Sembrerà un paradosso ma non si può andare avanti, in certi casi, senza tornare indietro. Senza recuperare cioè, quel qualcosa che chi più, chi meno, si è perso lungo il cammino”, le parole molto incisive della Guaccero, apprezzate dai suoi fan, con le quali ha voluto augurare un buon inizio anno a tutti quelli che la seguono sui social.