“Amore…”: Alberto Matano stavolta non si trattiene, lo scatto sorprende tutti

Alberto Matano e la storia su Instagram che ha sorpreso tutti. Un messaggio molto particolare, sembra chiaro il destinatario

Svelare l’amore attraverso i social risulta sempre più complesso, soprattutto per i personaggi famosi. Intendiamoci, parliamo di quelli più serviti, che sono più restii a mettere la propria vita in mano ai social network oppure ai giornali. E cosi c’è chi cerca di leggere tra le righe, provare ad intravedere dei messaggi nascosti, o semplicemente restare incollato alle riviste di gossip per cercare di capirne qualcosa in più.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Ci sarà riuscito il buon Alberto Matano? Da anni, ormai, si fa un gran parlare della sua situazione amorosa, di chi possa aver rubato il suo cuore. Le teorie si inseguono da tempo, eppure di indizi veri e propri fino ad oggi non ce ne sono stati. Ma, oltre all’amore, Matano ha colpito il pubblico italiano nel suo profilo da conduttore. In casa Rai gli hanno affidato uno dei programmi di punta dell’emittente pubblica, ovvero ‘La vita in diretta‘.

Un compito importante, che ha permesso ad Alberto di restare costantemente in contatto con i telespettatore di casa Rai, guidando uno dei programmi più seguiti e che rappresenta un format al quale il pubblico si è molto affezionato. Una carriera, quella di Alberto, nata diversi anni fa su altri lidi. I suoi primi anni di percorso giornalistico sono passati nella redazione del Tg1, dove Alberto a svolto a pieno il suo ruolo di cronista, spesso affrontando tematiche legate al mondo della. Poi è arrivata l’importante esperienza come conduttore.

Alberto Matano, lo scatto su Instagram che ha sorpreso tutti

Nei confronti di Alberto c’è un’attenzione mediatica molto grande. Sia perchè, come detto, ogni pomeriggio intrattiene i telespettatori della Rai, ma anche perchè il suo stile di conduzione ha ormai convinto tutti, portandolo ad essere molto apprezzato dal pubblico. Ma c’è quella solita domanda, che i fan di Matano si fanno da tempo: è fidanzato? Se si, con chi? 

Stories di Alberto Matano
Stories di Alberto Matano (Instagram)

E cosi in queste ore è spuntato un messaggio su Instagram, del quale subito si è fatto un gran parlare. “Amore”, ha scritto il conduttore in una stories pubblicata sui social. Ma a chi si sta riferendo? I fan resteranno delusi ancora una volta, perchè pare proprio che il messaggio sia riferito alla città di Roma, che fa da sfondo alla foto pubblicata dal giornalista. Insomma, i tempi non sono ancora maturi per scoprire chi (ovemai ci sia) ha catturato il cuore di Matano.