Avete mai visto Mirko, il figlio di Lele Mora? Sono praticamente identici, ecco cosa fa

Sapete chi è Mirko? È il figlio di Lele Mora, e assomiglia al padre moltissimo. Vediamo chi è e cosa fa nella sua vita 

 

Il suo nome non è certo una novità nel nostro paese. Difatti Lele Mora, da tantissimi anni, è un volto ben conosciuto in Italia. Si tratta di un ex agente dei vip che ha fatto strada nel mondo dello spettacolo. Non proprio nel modo in cui ci immaginiamo, ma bensì con alcuni particolari eventi messi anche sotto inchiesta da parte delle forze dell’ordine.

lele mora figlio

Si tratta di un personaggio che ha attirato su di sé l’attenzione mediatica per diversi anni. Un uomo che ha fatto discutere per molti motivi, anche al fianco del re dei paparazzi. Stiamo ovviamente parlando di Fabrizio Corona. Insieme hanno dato vita ad un business molto particolare che li ha portati diverse volte anche in tribunale. Lele Mora, nel corso della sua vita, ha infatti dovuto fare i conti con molteplici azioni e accuse che gli sono state mosse contro.

Oggi però parliamo della sua vita privata e, nello specifico, di suo figlio Mirko Mora. Nonostante sia legato ad un uomo talmente famoso e chiacchierato nel nostro paese, Mirko non è solito sbandierare la sua vita ai quattro venti. Se non per alcune informazioni del suo passato si tratta di un uomo che, tutto sommato, è alquanto sconosciuto alla cronaca e al gossip. Ma mettiamo insieme qualche informazione per capire chi è e cosa fa nella sua vita.

Mirko, ecco chi è il figlio di Lele Mora

lele mora figlio

Mirko Mora è nato dalla relazione del padre con la sua prima moglie di nome Maria Giovanna Girardi. Inoltre, sappiamo anche che ha una sorella che si chiama Diana Mora ed è più grande di lui. In passato, il secondogenito di Lele, ha avuto anche una parte in qualità di socio nell’agenzia di suo padre. Proprio in questo periodo, più precisamente nel 2019, subisce uno dei suoi più duri colpi.

Quando l’intera azienda viene accusata di evasione fiscale, anche Mirko Mora è stato indagato in quanto socio della compagnia del padre. Difatti, anche lui, ha subito un grave e grosso danno finanziario a sue spese. Ben 30.000 € la multa che ha dovuto pagare a causa dell’evasione fiscale.

In relazione all’intera vicenda, Lele Mora ha rivelato che il suo dispiacere più grande è stato quello di aver coinvolto anche la sua progenie. La sua vita privata è abbastanza segreta, infatti non si hanno molte informazioni. Nel 2014 si è spostato con la moglie Isabela e, poco dopo, hanno dato alla luce anche un figlio.