“Amore infinito”: Carlotta Mantovan ritrova la serenità finalmente | la somiglianza con Frizzi è impressionante

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso dopo la morte del suo amato Fabrizio Frizzi. La somiglianza con il conduttore è incredibile 

 

Carlotta Mantovan è stata legata profondamente a uno dei conduttori più importanti del nostro paese. Un uomo che è entrato nei cuori di tutti grazie al suo modo di presentarsi. Simpatico, genuino, elegante e sempre con il sorriso stampato in volto Fabrizio Frizzi ha rappresentato un’icona della conduzione italiana che portiamo sempre con noi.

Carlotta Mantovan amore

È stato talmente tanto apprezzato, dai telespettatori e dai colleghi, che in tantissimi quando è venuto a mancare hanno dimostrato un grandissimo affetto. Impossibile non commuoversi per un uomo come lui. Volti noti, come Antonella Clerici, hanno provato una tristezza enorme nel doverlo salutare per sempre così improvvisamente.

La stessa ex moglie, Rita Dalla Chiesa, lo ha descritto come un uomo buono e gentile. Proprio per questo la sua mancanza si è fatta molto sentire. Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, dopo la sua scomparsa è stata travolta da un incredibile senso di tristezza e di vuoto. Tanto che, affianco a lei, non ha voluto più nessun altro uomo. Però si è dedicata completamente ad una persona che ha tutto il suo amore.

Carlotta Mantovan ha occhi solo per una persona

Carlotta Mantovan amore

Dopo 4 anni di matrimonio, nel 2018, Carlotta Mantovan deve dire addio al suo amato Fabrizio Frizzi. Un amore che inizia a sbocciare nel lontano 2001, quando si incontrano per Miss Italia dove lei è una concorrente e lui il conduttore. Nel giro di poco tempo il conduttore si spegne lasciando la mano di sua moglie, la quale entra in un vortice di dolore e tristezza che non l’abbandona mai.

La loro è stata una relazione molto intima, che hanno tenuto lontano dal mondo dello spettacolo. Si sono sposati nel 2014, privatamente, dopo aver avuto l’anno prima la figlia Stella. È proprio la bambina che ha permesso a Carlotta di ritrovare la serenità e la pace dopo la morte del suo Fabrizio Frizzi.

“#vuoleimparare #comeilsuopapà #🎹🎶 #amoremio”. Queste le parole che accompagnano una foto che raffigura Stella al pianoforte. Una delle passioni del suo famosissimo padre, lasciata come eredità? Sicuramente un momento speciale che ha riempito di gioia il cuore di Carlotta Mantovan e di tutti i suoi fedeli follower ed amici.

Carlotta Mantovan amore

Inoltre, di recente, Carlotta ha pubblicato anche un’altra foto dove fotografa le mani della figlia a forma di cuore. Stella, ogni giorno che passa, somiglia sempre di più a suo padre Fabrizio. “#così #amoreinfinito”, queste le parole che accompagnano lo scatto.