Joe Bastianich non si nasconde più e lo rivela: Li ho abbandonati

Joe Bastianich parla della sua vita privata e porta a galla un retroscena incredibile. Parla dei suoi figli e di come si è comportato 

 

Joe Bastianich, uomo tutto d’un pezzo che fa della sua severità un vanto. L’abbiamo visto a Master Chef, come giudice implacabile e che non ammette errori. Ma non è solo questo. Infatti Joe è un musicista molto famoso e riconosciuto oltre che aver preso parte ad altre trasmissioni in cui ha saputo dare il suo contributo.

joe bastianich abbandono

Stiamo parlando di Italia’s Got Talent, dove Joe Bastianich ha ricoperto il ruolo di giudice. Qui, ha svelato anche una parte del suo carattere molto sensibile, oltre che è una conoscenza della musica e dell’arte proprio di un altro livello. Un lato di lui che non conoscevamo.

Tuttavia, nel corso degli anni, siamo anche venuti a sapere di un particolare molto triste della sua vita. È stato lui stesso a rivelarlo, svelando con il cuore in mano un retroscena che riguarda la sua famiglia. In particolare i suoi figli.

Joe Bastianich e la rivelazione sui figli

joe bastianich abbandono

Joe Bastiani ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna dove ha messo a nudo la sua anima. Ha svelato un dettaglio che in molti non conoscevamo, e riguarda proprio la sua sfera privata. “Fare la vita che faccio io è da egoisti. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte e mi dispiace […] Spero che uno giorno capiranno il perché”.

In questo modo il famoso giudice di Master Chef e di Italia’s Got Talent ha portato alla luce del sole un lato del suo carattere che fino ad ora non era emerso. Un uomo che sa di aver fatto delle scelte che lo hanno portato, a volte, lontano dalla famiglia.

Tuttavia sa bene che il suo “abbandono” lo ha fatto per poter avere dalla vita più possibilità, ovviamente per tutta la sua famiglia. Inoltre, rivela anche, di essere un padre molto fiero dei suoi figli e che li ama alla follia. Poi rivela anche le sue origini, e mette sul piatto una mancanza che si fa sentire ogni singolo giorno.

Infatti ricorda i tempi in cui era solo un ragazzetto e i suoi genitori. Joe Bastianich, quell’uomo così severo e tutto d’un pezzo, ha un lato del carattere molto sensibile e acceso. Lo ha dimostrato nell’intervista in cui ha rivelato alcuni particolari della sua vita che lo fanno soffrire, un poco, tutti i giorni.