Raul Bova e Rocio Munoz Morales, il dramma improvviso: il triste retroscena

Delle brutte notizie in vista per l’attore Raul Bova e la bella Rocio Munoz Morales? Ecco cosa è successo

Sicuramente Raul Bova e Rocio Munoz Morales rappresentano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti nel 2013, sul set del film Immaturi – Il viaggio e da allora non si sono più lasciati. La notizia del loro fidanzamento fece scandalo perché per lei lui lasciò la storica compagna Chiara Giordano, che aveva sposato nel 2000.

 

L’attore romano oggi ha 50 anni ed è ancora un bellissimo uomo, ma quando era più giovane era un vero e proprio sex symbol. Dopo aver praticato per lungo tempo il nuoto (ed essere stato anche un nuotatore agonistico), quando aveva circa vent’anni decise di lasciare lo sport per dedicarsi alla televisione. Il suo primo ruolo fu nel 1991 come “aiutante” a Scommettiamo che…? e poco dopo iniziò anche a recitare.

Nel corso della sua lunga carriera, ha lavorato a tantissime pellicole, per la tv e il cinema, inoltre ha dato prova del suo talento anche come regista, girando alcuni corti e un docu-film. Proprio grazie alla cinema ha conosciuto l’attrice spagnola.

Raul Bova e Rocio Munoz Morales, è crisi?

Sicuramente, la vita di Raul Bova è cambiata notevolmente quando ha conosciuto Rocio Munoz Morales. All’inizio la relazione tra i due fu complicata, perché lui era ancora sposato con l’ex moglie. Inoltre, fra i due c’è una differenza d’età notevole, di quasi 20 anni.

Il matrimonio non è mai arrivato, ma l’amore fra i due è sempre stato molto forte tanto che presto hanno avuto anche due figlie. Tuttavia, secondo alcuni rumors, al momento la coppia sarebbe in difficoltà. C’è chi ha parlato di crisi. Il loro comportamento infatti ha destato alcuni sospetti.

Lo avevate notato anche voi?

Ci riferiamo al fatto che durante i Cinemagia Awards, l’artista originaria di Madrid si è presentata da sola. Il compagno non si è visto, nonostante la stampa fosse convinta che sarebbe stato presente. Secondo alcuni, come riporta Solonotizie24.it questo sarebbe un segnale di crisi fra i due. Altri fan, invece, sono più ottimisti e sostengono che lui non si sia presentato per un problema di salute inaspettato. C’è da dire che nel 2019 già avevano affrontato un brutto periodo, scatenato in particolare per la gelosia dell’attore, che riteneva che l’amata passasse troppo tempo a lavoro. Tuttavia, all’epoca si erano presto riappacificati, dichiarando anche di volere un altro figlio. Cosa succederà stavolta?