Sapete chi è la migliore amica di Silvia Toffanin? È la donna più bella al mondo | La conoscete tutti

Silvia Toffanin, ha diverse amiche nel mondo dello spettacolo. Ma tra le più strette c’è proprio lei, ecco chi è 

 

Conduttrice incredibilmente apprezzata di Verissimo, e anche la moglie di uno degli uomini più potenti del nostro paese. Stiamo parlando dell’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi figlio del famoso Cavaliere. Silvia Toffanin, in ogni suo appuntamento, riceve un consenso dal grande pubblico veramente impressionante che l’apprezza per il suo modo genuino di presentarsi.

silvia toffanin migliore amica

Infatti, spesso, mostra un’empatia incredibile con gli ospiti famosi che accoglie i quali si mettono a loro agio svelando anche punti deboli della propria vita privata. Dolori e gioie che vivono insieme alla presentatrice di Verissimo. Nonostante sia molto famosa, e addirittura il suo appuntamento settimanale si è trasformato nel giro di un anno in una doppio messa in onda, ci sono alcuni aspetti della vita privata della Toffanin che ancora non sono del tutto noti.

Infatti, la sua vita lontana dai riflettori, passa molte volte in sordina anche se si tratta di una donna molto ricercata nel mondo del gossip. Tuttavia, Silvia, ha sempre tenuto alla privacy sua e della famiglia. Ma qualche informazione è trapelata nel corso degli anni, come la sua schiera di amiche famose e del mondo dello spettacolo. Una in particolare è la donna con la quale è più legata.

Silvia Toffanin e l’amicizia con la donna più bella del mondo

silvia toffanin migliore amica

Alcune volte in studio c’è stata una sua amica molto stretta, e si tratta di una donna bellissima e che conosciamo bene tutti. Lei è una conduttrice famosissima e moglie di uno dei più grandi nomi del nostro paese. Si tratta proprio di Ilary Blasi, sposata di Francesco Totti.

Ma quella di cui parliamo oggi è considerata l’icona della bellezza mediterranea. Siamo venuti a conoscenza di questa bellissima amicizia tra lei e Silvia Toffanin, proprio per una foto postata da quest’ultima per la vigilia di Natale di qualche tempo fa.

Ebbene sì, la conduttrice di Verissimo è molto amica anche di Monica Bellucci. Una notizia che ci lascia sicuramente a bocca aperta, in quanto lei è una donna che incanta ogni volta che appare in televisione o su qualche rivista. Di recente, la Bellucci, è anche diventata testimonial per la ricerca contro il tumore al seno. Stiamo parlando, nello specifico, della campagna di Salvatore Ferragamo “Corri la vita”.

silvia toffanin migliore amica

Nonostante sia così particolare come amicizia, non ci meraviglia da una parte, visto quanto sia apprezzata Silvia Toffanin e quante persone famose conosca. Chissà da quanto va avanti questa amicizia?