Silvia Toffanin passa in secondo piano: a casa Berlusconi ormai c’è lei

La bella Silvia Toffanin è stata sostituita in casa Berlusconi? Ecco chi è la sua bellissima rivale

Sicuramente Silvia Toffanin è una delle donne più famose e affascinanti del mondo dello spettacolo. Oggi ha 41 anni, ma ha iniziato a muovere i primi passi in questo difficile ambiente quando era solo una ragazza di circa venti. Dopo essere arrivata finalista a Miss Italia alla fine degli anni Novanta, si è trasferita a Milano per frequentare l’università ma lì ha scoperto la televisione e la sua vita è cambiata.

 

Il suo primo vero ruolo è stato come letterina a Passaparola, lo storico quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Lì era circondata da numerose colleghe, che dopo la cancellazione del programma hanno continuato, chi più chi meno, a lavorare in questo campo. Un esempio è certamente Ilary Blasi, che quest’anno ha condotto L’isola dei famosi, sostituendo la storica Simona Ventura.

Tuttavia, il suo show più noto è certamente Verissimo, che ormai conduce dal 2006. Si tratta di una trasmissione storica di Mediaset e prima di lei l’avevano presentata anche Cristina Parodi, per tanti anni, e Paola Perego, invece per un’unica edizione.

Silvia Toffanin, una possibile rivale?

Oltre che per la sua brillante carriera, Silvia Toffanin è famosa anche per la sua vita sentimentale. E’ una persona molto riservata, quindi non ne parla spesso, ma tutti sanno che è impegnata da circa vent’anni con Piersilvio Berlusconi.

Ha conosciuto il secondogenito di Silvio Berlusconi quando era solo una ragazza molto giovane e stava iniziando a lavorare in tv. Da quel momento non si sono mai lasciati e il loro amore ha portato alla nascita di due bambini.

La presentatrice è sicuramente una delle donne più famose della famiglia Berlusconi, ma la sua fama potrebbe venir oscurata da un’altra. Ecco di chi si tratta.

Stiamo parlando di Federica Fumagalli, che l’anno scorso ha sposato il più giovane della famiglia, ovvero Luigi Berlusconi. La coppia si è sposata con una cerimonia privata all’interno di una delle ville di famiglia e solo pochi mesi fa sono diventati genitori per la prima volta. A luglio, infatti, è nato Emanuele Silvio Berlusconi. Silvia Toffanin non parla spesso della sua famiglia, ma siamo certi che i rapporti fra le due donne siano ottimi. Tutti sanno, infatti, che è una persona molto socievole ed è impossibile non volerle bene. Più che di rivalità, quindi, potremmo dire che la controparte femminile dei Berlusconi si è rafforzata.