Biagio Antonacci e la separazione con Marianna, figlia di Gianni Morandi: spunta il vero motivo

Finalmente la confessione del cantante sulla sua storia d’amore: nessuno lo avrebbe mai detto ma i motivi della sua rottura sono proprio questi. Ecco cosa è successo. 

Biagio Antonacci, uno dei cantanti più amati di sempre dal pubblico italiano, ha affrontato un durissimo periodo legato alla fine della sua storia d’amore con la figlia di Gianni Morandi, Marianna. Entrambi sembravano molto legati e nessuno dei due faceva intravedere le crepe di una crisi che in realtà li stava consumando dall’interno. Tutti si sono chiesti il perché della fine di una delle storie d’amore più seguite e apprezzate di sempre. Evidentemente qualcosa non funzionava e i due lo hanno sempre tenuto nascosto, lontano dai riflettori. Quando però la situazione è esplosa, tutti sono venuti a conoscenza della notizia.

 

La sua storia con Marianna Morandi, figlia d’arte, è sempre stata quasi un idillio, da far invidia a coppie dello spettacolo anche più blasonate. Biagio non ha mai fatto sapere davvero i motivi che hanno portato lui e Marianna a una irreversibile crisi. Cantante  di grandissimo talento, la sua carriera è iniziata quasi con un colpo di fortuna quando ha conosciuto Ron. E’ stato proprio il cantante a capire che Biagio aveva delle potenzialità enormi, sin da giovane. Decide di presentarlo agli Stadio, finendo per aprire addirittura un loro concerto. Inizia cosi la sua popolarità e il suo successo si farà inarrestabile.

Biagio e il suo amore tormentato: ecco cosa è successo

In parallelo al suo successo sulla scena musicale italiana, arrivano anche le prime storie d’amore con donne bellissime. Il suo più grande amore è stato però Marianna, la figlia di Gianni Morandi. La loro storia è ormai finita e nessuno dei due ne ha mai parlato spiegandone i veri motivi. Biagio ha raccontato vari retroscena in una intervista a Vanity Fair. I due sono stati insieme per quasi 10 anni, dal 1993 al 2002. Un amore che ha portato anche due figli, Paolo e Giovanni. Biagio è sempre onesto e cristallino con Marianna, proprio per il grande amore e rispetto che nutriva nei suoi confronti.

Che Biagio sia una persona corretta e responsabile, lo si poteva intuire. Ecco infatti cosa ha spiegato sulla fine della sua relazione con Marianna: “Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti poi mi sono separato da lei“. Parole che spiegano solo in parte però i motivi che hanno portato a una decisione cosi drastica. I fan però ora sono almeno consapevoli di quello che ha vissuto il famoso cantante.