Claudia Mori e il tradimento di Adriano Celentano: Tutta colpa mia perchè…

Claudia Mori e la verità sul tradimento di Adriano Celentano. La confessione sconcertante della moglie del Molleggiato 

 

Claudia Mori e Adriano Celentano, chiamati anche la coppia più bella del mondo come la canzone del grande artista, stanno insieme ormai da tantissimo tempo. Erano solo dei ragazzetti quando si sono trovati e, ad oggi, hanno vissuto praticamente una vita uno affianco all’altra. Ma c’è stato un momento che ha rischiato di far terminare questo amore, un dettaglio che ha fatto messo in pericolo la loro serenità.

adriano celentano tradimento

Erano gli anni ’60 quando, lui all’inizio della sua carriera, prende per mano una donna che poi diventerà sua moglie e la sua compagna di vita. Il Molleggiato ha avuto sempre affianco a lui la donna che lo ha supportato in ogni situazione ed in ogni sua esperienza. Sempre al centro del gossip, in quanto il cantante ha avuto anche diversi ruoli all’interno del mondo dello spettacolo.

Difatti è stato anche un attore molto riconosciuto e ricercato nella sfera italiana. Tutto ciò gli ha permesso di dar vita ad una carriera unica e incredibile, fino ad arrivare alla fama di cui gode oggi che lo rende indubbiamente uno degli artisti più conosciuti ed apprezzati di Italia. Ma proprio durante uno dei suoi tanti impegni lavorativi, accade l’impensabile.

Il retroscena svelato da Claudia Mori

adriano celentano tradimento

Quando era sul set di un film conosce una donna che rapisce la sua attenzione, in un primo momento. Poi però accade qualcosa che mette a repentaglio la storia d’amore tra Adriano Celentano e Claudia mori. Sul set the il Bisbetico domato Adriano Celentano conosce la donna per la quale perde la testa tradendo sua moglie. Sapete di che stiamo parlando? Dell’attrice, bellissima, Ornella Muti.

Questa relazione clandestina è stata tenuta nascosta per tantissimo tempo, fino a che non è stata resa pubblica negli ultimi anni. Una passione travolgente che li ha colpiti e alla quale non hanno saputo dire di no. Una situazione che poteva creare grosse ripercussioni nel matrimonio tra Adriano Celentano.

Ma Claudia Mori ha rivelato un retroscena impensabile proprio riguardo l’intera situazione. La scappatella di Adriano Celentano, è stata giustificata da Claudia Mori per un motivo ben preciso. A più riprese, lei stessa, ha confessato che il suo comportamento ha spinto il marito fa le braccia di un altro.

Pertanto la moglie del Molleggiato si è presa tutta la colpa della situazione, si sono supportati per recuperare ciò che ha rischiato di farli lasciare. Ecco perché oggi ancora sono una tra le coppie più longeve e più unite del mondo dello spettacolo.