Ricordate Angela Di Iorio, volto di Uomini e Donne? ecco com’è diventata

Angela Di Iorio ce la ricordiamo molto bene. Quando era una delle dame del parterre di Uomini e Donne. Ecco come è diventata oggi 

 

Uomini e Donne da molto tempo colora i pomeriggi di Canale 5. Le storie, gli scontri, le vicende e gli amori che racconta ci hanno appassionato per tantissimo tempo. Maria De Filippi sa bene cosa piace al suo pubblico, e come una vera professionista cerca sempre di rendere il tutto più appetibile possibile. Tantissimi sono i volti che abbiamo vissuto all’interno della trasmissione.

angela di iorio oggi

Oggi parliamo di uno di questi, una figura alquanto controversa. Queen Mary è indubbiamente una delle donne più potenti ed importanti del mondo dello spettacolo. Sono 3 i suoi programmi che vanno ormai da tempo immemore in onda quali Amici, C’è posta per te e appunto Uomini e Donne.

Si tratta di produzioni che hanno fatto tanto e che continuano a macinare grandissimo successo tanto che Mediaset li riconferma ogni anno quasi ad occhi chiusi. E c’è un motivo ben preciso se, puntata dopo puntata, registra percentuali di ascolti senza uguali. Maria De Filippi, si è in questo modo guadagnata l’appellativo di regina della TV dopo tantissimi anni di carriera portati avanti in modo unico e molto professionale.

Che fine ha fatto l’ex dama Angela Di Iorio, l’addio a Uomini e Donne

angela di iorio oggi

Sempre elegante senza mai cadere nella volgarità. Nonostante questo, ci sono momenti all’interno dei programmi che conduce che purtroppo sfuggono di mano anche a lei. Ed è proprio il caso di cui stiamo trattando oggi. La settantenne napoletana che ha fatto parte del trono over, ha lasciato Uomini e Donne proprio perché si sentiva costantemente sotto attacco e anche per certi versi denigrata.

il suo nome è Angela Di Iorio ed oggi parliamo della sua storia durante ma anche dopo Uomini e Donne. Nel 2018, quando entra nel programma, il suo comportamento desta qualche piccolo dubbio. Questo in quanto non sembra che l’amore sia al centro del suo obiettivo, ma più che altro trovare un uomo che la mantenga e anche qualcosina di più. Quest’idea è balenata più volte anche nella mente dei due storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Infatti, il suo atteggiamento, ha fatto nascere qualche domanda in relazione a ciò. Diverse volte si era diretta nella città degli uomini che frequentava per capire il loro tenore di vita. Ma, quando un cavaliere di nome Benny durante un confronto afferma che sembra più vecchia dell’età che ha, la Di Iorio esce in lacrime dalla trasmissione.

Oggi, dopo un anno dal suo addio alla trasmissione di Maria, troviamo molte foto in cui si presenta circondata dai tuoi affetti e da suoi cari. Soprattutto con i suoi 3 figli e nipoti.

Un ritorno a Uomini e Donne? “In molti mi hanno chiesto di tornare, ma tornerò solo se Maria mi chiederà scusa”. Queste le parole che ha confessato la Di Iorio in relazione a un suo possibile rientro del programma di Maria De Filippi.