Tina Cipollari, la verità svelata da Gianni Sperti: “Una nottata terribile”

Gianni Sperti e Tina Cipollari protagonisti sui social, spunta la chat e scatta il siparietto tra i due opinionisti di ‘Uomini e donne’

Il mondo della televisione vive di programmi particolari, che ogni giorno tengono compagnia al pubblico. Una formazione quotidiana forma i palinsesti televisivi, con alcuni format ai quali i telespettatori sono legati visceralmente, per diverse motivazioni. Vuoi una continuità che perdura da anni, vuoi un attaccamento ai protagonisti, ma anche quello che è un successo costruito nel tempo. Da Mediaset alla Rai, alcuni di questi programmi sono diventati letteralmente iconici.

 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Tra questi c’è di sicuro ‘Uomini e donne‘, uno di quei format che la gente ama profondamente. Tronisti, corteggiatori, figure che sono entrate nell’immaginario collettivo e sono diventate anche una sorta di tormentone. Figure che hanno invaso ogni contesto legato all’intrattenimento, addirittura arrivando a diventare tematiche da film e serie tv. Di chi è il merito? Certo, il lavoro di Maria De Filippi in questi anni è stato importante. Tenere sulla cresta dell’onda un programma come ‘Uomini e donne’ è stata un’impresa tutt’altro che facile.

Ma ci sono anche altri protagonisti che hanno aiutato la padrona di casa a cavalcare la cresta dell’onda. Di sicuro i due opinionisti, ormai si potrebbe dire ‘storici’, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi fanno parte della squadra di ‘Uomini e donne’ da diversi anni, e con loro sono cresciuti anche i tantissimi appassionati del programma, di qualsiasi età. Ma c’è rapporto c’è tra questi due?

Gianni Sperti e Tina Cipolla, la divertente chat svelata sui social

Come negare l’amicizia profonda che lega Gianni e Tina. Spesso in studio sono protagonisti di veri e propri scontri, che fanno parte di quelle che sono le dinamiche all’interno dello stesso format. La verità, però, è che i due si vogliono un gran bene. Spesso anche durante alcune interviste, da ambo le parti sono arrivate parole di stima ed affetto, a conferma di quanto il loro rapporto si sia cementificato con il passare degli anni.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

E cosi Sperti e Cipollari sono spesso protagonisti di siparietti, all’interno del programma ma non solo. Sui social, proprio in queste ore, è apparsa una chat, pubblicata proprio da Gianni, molto particolare e divertente. In occasione dell’Epifania, festa nota anche per l’arrivo della Befana che porta doni ai bambini, Gianni ha preso in giro la povera Tina, in uno scambio di battute molto esilarante.

“Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri befana”, le parole di Gianni alle quali è arrivata la risposta della Cipollari su Whatsapp. “Si mi sento tanto stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai 10 kg di ovatta x riempirti le mutande tutto l’anno, visto che la natura è stata poco generosa con te, beccati questa”, la stoccata simpatica di Tina.