Eddy Martens, dopo anni la rivelazione su Antonella Clerici: “Ho la nausea al ricordo…”

Eddy Martens parla della sua relazione con Antonella Clerici. La rivelazione è incredibile, ecco i dettagli sulla storia 

 

Antonella Clerici per noi rappresenta un orgoglio italiano sicuramente di altissimo livello. Non possiamo fare a meno di pensare alla televisione italiana senza considerare lei come conduttrice di punta. Una donna incredibilmente simpatica, con un sorriso enorme e che trasmette felicità e simpatia da anni all’interno dei programmi che presenta all’interno delle case di tantissimi italiani.

Eddy Martens Antonella Clerici

L’incredibile lavoro portato avanti in tutti questi anni le ha permesso di diventare uno dei volti storici di casa Rai. L’abbiamo vista prendere parte a tantissime occasioni e trasmissioni. Oltre alla sua incredibile performance a La prova del cuoco, anche sul palco dell’Ariston abbiamo potuto assistere ad una Antonella Clerici veramente brava e mai esagerata. Difatti ha sempre portato avanti il suo lavoro con estrema eleganza e mai volgarità.

Ma oltre alla nostra sorridente e bionda Antonella del piccolo schermo, conosciamo anche la sua vita privata. Questo grazie alle informazioni che ha rilasciato nel corso delle interviste dove è stata ospitata. Anche se, come altri suoi colleghi, non ama mettere in mostra la propria vita quotidiana lontana dai riflettori. Qualche episodio e particolare della sua sfera privata l’ha voluto comunque portare alla conoscenza dei suoi fan e dei telespettatori.

La rivelazione di Eddy Martens quando era legato con Antonella Clerici

Eddy Martens Antonella Clerici

Una cosa che ha fatto anche il suo ex compagno e padre di sua figlia. Oggi parliamo proprio di questo. Di una confessione riportata proprio da Eddy Martens proprio nei confronti della sua storia con Antonella Clerici. Sappiamo molto bene che, oggi, la conduttrice è felicemente unita a Vittorio Garrone. Ma prima nella sua vita c’era proprio Eddy, con il quale ha dato alla luce la figlia Maelle. La loro relazione, iniziata nel 2006 in Marocco, è durata per 10 anni ma poi giunge al capolinea.

Martens ha confessato a DiPiù che, la storia con la conduttrice di 13 anni più grande di lui, l’aveva molto coinvolto. Tanto che, quando è finita, ha affermato lo stesso Eddy che ha sofferto tantissimo. Ad un certo punto poi vuole anche portare a galla un particolare che ci porta a conoscenza di un dettaglio inaspettato.

“Ho la nausea al solo ricordo”. Con queste parole Eddy Martens sottolinea come durante la relazione con Antonella Clerici è stato il bersaglio di tantissime critiche e polemiche che sono sfociate anche nel razzismo. Confessa che dell’Italia non gli manca nulla, a parte il suo più grande amore. Si riferisce alla figlia Maelle, con la quale vorrebbe passare più tempo e non solo quello imposto dalla legge.

Attualmente vive a Bruxelles con la sua nuova compagna. Inoltre rivela che, se la relazione con Antonella Clerici avesse avuto più equilibrio e pazienza, probabilmente sarebbe andata a finire diversamente.