“Volevo farvi vedere le te**e”: Ambra Angiolini non si contiene – FOTO

Ambra Angiolini esplode sui social e non riesce a contenersi. Il suo ultimo post scatena lo stupore generale, ecco perché 

 

Ambra Angiolini, dopo la sua storia con Allegri, è stata al centro dell’attenzione mediatica per via delle vicende che hanno ruotato attorno all’ex coppia. Dai tradimenti al dover abbandonare la casa dove stava con la figlia e Allegri, ai nuovi sviluppi che sono sopraggiunti riguardo ad una nuova fiamma del tecnico della Juventus. Insomma, non ha avuto un momento di pace.

ambra angiolini dichiarazione

Ma adesso Ambra Angiolini non si dà per vinta e si rende protagonista sui social di un altro particolare evento che lascia tutti i suoi fan a bocca aperta. Il contenuto del post pubblicato dalla stessa attrice è veramente senza freni, e questo sinceramente sembra a tutti i suoi follower qualcosa di incredibilmente inaspettato da parte sua. Perché lo ha fatto?

Pochi giorni fa Ambra Angiolini ha festeggiato un avvenimento veramente importante nella vita di una mamma. Si tratta del dicessimo compleanno della sua figlia Jolanda, avuta con il cantante Francesco Renga. Lei è nata dalla storia tra Ambra Angiolini e il cantante, durata ben 11 anni fino al 2015.

Ambra Angiolini è irriverente suoi social

ambra angiolini dichiarazione

Mentre Renga ha pubblicato una foto della figlia quando aveva pochi mesi scrivendo delle parole bellissime, chiamandola amore mio più grande e principessa. Le tipiche parole di un padre innamorato di sua figlia. Ma anche la dedica di Ambra Angiolini è stata veramente toccante ed unica, ricordano quel primo urlo quando è venuta al mondo. Ha festeggiato con lei utilizzando la zipline sul lago Maggiore.

Ma non è passato molto tempo e, la stessa Ambra Angiolini, posta un contenuto suoi social veramente incredibile e che infiamma i suoi follower. Le sue parole lasciano tutti i fan a bocca aperta in quanto, da una donna come lei, non ci aspettavamo certo una dichiarazione del genere. “Volevo farvi vedere le te**e ma la faccia ha insistito….”.

ambra angiolini dichiarazione

L’attrice, con la sua solita ironia, ha voluto far divertire un po’ tutti i suoi fan con una foto dove lei è in prima persona. Oltre alla simpatia di Ambra Angiolini, grazie allo scatto possiamo vedere tutta la sua bellezza. Stiamo bene come molte donne dello spettacolo e celebrità tendano a pubblicare scatti sexy sui loro profili social.

Invece Ambra, si è sempre distinta per il suo modo elegante di presentarsi, e lo fa anche questa volta provocando senza mezzi termini. Così sottolinea tutta l’intelligenza che possiede. E lo conferma il fatto che, come sempre, fai il pieno di like e di consensi.