Cecilia Rodriguez, il grande problema in queste ore | ‘Bloccata’ in albergo

Cecilia Rodriguez, il problema durante le vacanze di questi ultimi giorni. Ha raccontato tutto attraverso le stories di Instagram

Le vacanze di Natale sono terminate, ma non per tutti. Nonostante l’Epifania sia ormai alle spalle, ci sono alcuni temerari che resistono ed hanno allungato le vacanze anche oltre il 6 gennaio. Per alcuni non è facile tornare alla vita quotidiana, e per questo ci si protrae più a lungo nel godersi le vacanze natalizie. Soprattutto chi ha deciso di allontanarsi dalla città, magari per godersi dei giorni di relax in montagna, è più restio a fare rientro alla base.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Tra questi c’è anche Cecilia Rodriguez, una delle donne più amate nel mondo dei social e della televisione. Sorella di Belen, la giovane modella argentina ha ormai conquistato il pubblico da diverso tempo e per questo è seguita da milioni di persone sui social. Proprio lei ha deciso in queste ultime settimane di trascorrere dei giorni di relax in montagna, in compagnia del suo compagno Ignazio Moser e ad altri amici. Milioni di persone la seguono quotidianamente, per conoscere a fondo il personaggio e scoprire retroscena legati proprio alla sua vita privata.

E così proprio Cecilia in questi giorni ha pubblicato tantissime foto, video, contenuti con i quali ha mostrato ai suoi fan come sono trascorse queste vacanze invernali. Non sono mancati anche momenti divertenti, insieme ad Ignazio con il quale prosegue una storia d’amore che dura da tanti anni e che ha catturato anche il consenso del pubblico, che ne segue tutti i risvolti.

Cecilia Rodriguez ‘bloccata’ in albergo, spunta il motivo

Molti decidono di recarsi in montagna per dedicarsi ad una delle attività più interessanti da svolgere tra i monti innevati: sciare. Se per il buon Ignazio questa ha rappresentato una delle peculiarità di queste ultime settimane, per Cecilia non è stato così. Un problema, infatti, che ha tenuto sotto scacco la showgirl proprio in queste ultime ore. La questione riguarda proprio l’indossare gli sci e mettersi in gioco sulle piste innevate. No, Cecilia non ha alcuna intenzione di cimentarsi.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ed è stata proprio la modella argentina a chiarire il tutto attraverso le Stories di Instagram. Cecilia ha spiegato ai suoi follower che non sa sciare, e proprio per questo è rimasta ‘bloccata’ in albergo. Poco male, visto che a farle compagnia c’erano i due cagnolini che lei ed Ignazio hanno adottato ormai da diverso tempo. Momenti diversi di relax, per i due innamorati, in attesa di tornare a casa e riprendere la propria vita.