Francesco Oppini, la confessione sui problemi economici: “Bisogno di soldi…”

Il noto personaggio televisivo Francesco Oppini ha raccontato di una difficile situazione: ha parlato di problemi economici

Senza dubbio Francesco Oppini è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo per quanto prettamente non lavori in questo settore. Nella vita, infatti, è un concessionario ma è diventato molto popolare grazie a diverse partecipazioni ai reality e per la famiglia in cui è nato. Nonostante all’apparenza la sua vita sia perfetta, tempo fa ha ammesso che anche lui ha dovuto affrontare delle serie difficoltà.

 

I suoi genitori sono molto famosi. Stiamo parlando di Franco Oppini e Alba Parietti. Diversi mesi fa è stato ospite insieme alla madre nel salotto di Che Tempo Che Fa e ha potuto raccontare a Fabio Fazio e al suo pubblico diversi particolari sulla sua esperienze lavorative.

Inoltre, negli ultimi tempi è diventato molto famoso grazie alla partecipazione l’anno scorso al Grande Fratello Vip. Non ha vinto il programma (il vincitore è stato il conduttore Tommaso Zorzi, ex stella di Riccanza) ma si è fatto notare per la sua forte personalità e per la sua vicinanza a Dayane Mello.

Tuttavia, ha ammesso di aver avuto dei problemi.

Francesco Oppini, i problemi economici

Quello di Alfonso Signorini non è stato il primo reality a cui Francesco Oppini ha partecipato. Tanti anni fa, infatti, nel 2004 aveva avuto la sua prima vera esperienza sul piccolo schermo con La fattoria. Si trattava di un vecchio programma in cui vari personaggi famosi erano costretti a vivere in una fattoria dell’Ottocento, utilizzando la tecnologia dell’epoca. E’ curioso che anche la cantante Katia Ricciarelli, che adesso è rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, abbia partecipato a questo show.

In merito a questo periodo, il figlio della nota showgirl ha rivelato un retroscena che nessuno conosceva. Ha spiegato, infatti, che nella vita fa tutt’altro, non gli interessa essere una stella dello spettacolo come la mamma e che partecipò al reality per un motivo ben preciso.

Sì, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello” ha confessato durante il talk show Rai. La conduttrice torinese ha cercato di rimediare: “No ma lui è bravo in tutto, potete porgergli qualsiasi domanda su auto e calcio e vi risponderà“. Infatti, nel tempo libero lavora anche come telecronista sportivo per alcune reti locali, ma lui ha specificato che lo considera un hobby.