Mara Venier, il suo matrimonio distrutto: il brutto tradimento

Il matrimonio della nota conduttrice Mara Venier è finito in un modo molto turbolento: il tradimento ha rovinato tutto

Oggi Mara Venier è sicuramente una delle donne più amate del mondo della televisione. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata parecchi anni fa, quando era giovanissima ed era una delle attrici più talentuose del cinema. Nonostante un successo così grande, non tutti sanno che la sua vita sentimentale è stata spesso complicata.

 

La presentatrice è nata a Venezia nel 1950 e molto presto è stata attirata dall’ambiente cinematografico. Non si è mai fermata, neanche quando è rimasta incinta per la prima volta, quando era ancora un’adolescente giovanissima. Sua figlia Elisabetta Ferracini è nata nel 1968, dalla relazione con Francesco Ferracini. L’attore è purtroppo scomparso pochi anni fa.

Dopo una carriera di successo fra film per il grande schermo e serie tv, tutto è cambiato quando zia Mara ha deciso di spostarsi sulla tv generalista. Era il 1993 quando presentò la sua prima edizione di Domenica In e da allora non ha più smesso.

Mara Venier, il matrimonio finito

Senza dubbio, oggi tutti adorano Mara Venier e il suo programma è sempre molto seguito tutte le domeniche. Il pubblico è rimasto negativamente sconvolto quando lei ha dichiarato che questa sarà la sua ultima stagione, dal momento che sente il bisogno di prendersi una pausa. Aveva detto la stessa cosa anche l’anno scorso, ma poi si era riuscito a farle cambiare idea. I fan sperano che ci ripensi anche stavolta.

La presentatrice veneta ha spiegato che condurre uno show in diretta come quello di Rai1 è molto difficile e stressante, soprattutto se si pensa al fatto che non è ancora guarita del tutto. Mesi fa, infatti, ha subito un intervento al dente del giudizio.

La sua vita sentimentale è molto nota. Sapevate perché il suo matrimonio è finito?

Ovviamente non ci riferiamo al matrimonio con Nicola Carraro: i due si sono sposati nel 2006 e da allora sono inseparabili. Stiamo parlando del matrimonio con Jerry Calà, che è durato dal 1984 al 1987. A quanto pare finì a causa di diversi tradimenti e l’attore ha voluto raccontare di un evento in particolare. “Mi ha beccato che parlavo con una fitto fitto in bagno non è che ci stessi facendo cose. […] Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai“. Nonostante tutto, oggi sono in buoni rapporti.