Raz Degan, dopo anni la verità sul tradimento alla Barale: aveva un’amante | La conoscete tutti

Diversi anni fa l’attore Raz Degan ha avuto una storia con la conduttrice Paola Barale, ma si sono lasciati nel 2015. Lui la tradì con una donna molto famosa

Tanti anni fa la notizia che la lunga relazione fra Raz Degan e Paola Barale era finita riempiva le pagine dei giornali di cronaca rosa. La coppia si era fidanzata nel 2002 e si è lasciata definitivamente, dopo alcuni alti e bassi, nel 2015, dopo più di dieci anni insieme. Diversi anni prima della rottura lui l’aveva tradita: ma sapete chi era la terza donna coinvolta nella faccenda? E’ molto famosa.

 

Negli ultimi tempi l’ex attore ha deciso di ritirarsi per un po’ dai riflettori e conduce uno stile di vita più appartato. Alcuni mesi fa, tuttavia, il suo nome è tornato alla ribalta perché si era diffusa la voce che avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip.

Lui ha immediatamente smentito tramite Instagram, aggiungendo che non sarebbe mai entrato in “una casa piena di spazzatura“. Il conduttore Alfonso Signorini è intervenuto, spiegando che in realtà il motivo della sua assenza era che aveva chiesto un compenso fuori budget.

Raz Degan, con chi tradì Paola Barale

La vita privata di Raz Degan è sempre stata poco nota, dal momento che è una persona estremamente riservata. Si sa che è nato in Israele e da giovane ha girato il mondo, lavorando come modello in diverse parti del mondo, dall’Asia all’America all’Europa all’Australia.

Verso la fine degli anni ’90 ha deciso si fermarsi stabilmente in Italia e nel 2002 ha conosciuto la sua storica fidanzata Paola Barale. La coppia è rimasta insieme per parecchio tempo, finché non si è improvvisamente lasciata nel 2015.

Il motivo della rottura è sconosciuto, ma si sa che anni prima lui la tradì.

La terza donna del trio è l’attrice Kasia Smutniak, che aveva conosciuto nel 2009 sul set di Barbarossa dove i due, curiosamente, interpretavano le parti di due amanti innamorati. I paparazzi li sorpresero in atteggiamenti intimi e diffusero le foto.

La notizia non fu presa affatto bene dall’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Pietro Taricone (tragicamente scomparso nel 2010 in un incidente paracadutistico), che all’epoca aveva una relazione con l’artista polacca. Lui stesso dichiarò che si era legato le mani per non andare a cercare il rivale. In seguito, entrambe le coppie si riconciliarono e tutto sembrò tornare alla normalità, ma evidentemente per la presentatrice bionda questa ferita non è guarita facilmente.