Ricordate Patrizio Roversi e Syusy Blady, partecipanti di Turisti per Caso? Ecco oggi come sono diventati

Vi ricordate la coppia formata da Patrizio Roversi e Syusy Blady, star di Turisti per caso? Ecco cosa fanno oggi

Uno dei programmi più apprezzati di tanti anni fa sicuramente è stato Turisti per caso, che ha intrattenuto milioni di telespettatori, portandoli a esplorare i luoghi più sconosciuti del nostro pianeta. In particolare, due dei protagonisti entrarono nel cuore degli italiani: ci riferiamo a Patrizio Roversi e Maurizia Giusti, conosciuta anche come Syusy Blady. Ma che cosa fanno oggi?

 

Non tutti sanno che questa coppia così famosa e affiatata in realtà non è più sposata da tempo. Dopo vent’anni di matrimonio e una figlia, nata nel 1998, si sono separati nel 2002 ma nonostante questo sono ancora molto felici e uniti. L’amore sarà anche finito, ma è rimasto un sentimento molto forte e profondo, che ancora li unisce.

La separazione non ha neanche influito sul sodalizio professionale. Così la donna ha descritto il loro rapporto: “Continuiamo a lavorare insieme come sempre, essendo in società insieme. Siamo genitori, siamo amici, siamo colleghi. Insomma siamo molto legati ma liberi di fare la nostra vita“.

Ma che cosa fanno oggi dopo la chiusura della trasmissione?

Patrizio Roversi e Syusy Blady, eccoli dopo Turisti per caso

La coppia formata da Patrizio Roversi e Syusy Blady è ancora famosa oggi ed entrambi continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo. Anche se hanno portato avanti Turisti per caso, adesso si muovono prevalentemente da soli.

Per esempio, lui ha iniziato ad apparire in tv nel 1987 su Italia 1 con Lupo solitario e poi L’araba fenice. Dopo la fine del suo show più noto, il successo è continuato con Per un pugno di libriVelisti per caso ed Evoluti per caso. Nel 2009 ha anche presentato Tutto fa storia su History channel. Un’altra delle sue esperienze recenti più importanti è stata Linea Verde, insieme a Ingrid Muccitelli e Daniela Ferolla.

Cosa sappiamo invece di lei?

Nel 2012 ha lavorato con l’ex marito a Slow Tour e da allora le sue apparizioni in televisione sono diventate più sporadiche. Sappiamo che tempo fa le era stato proposto di partecipare all’Isola dei famosi, ma ha rifiutato. Ha partecipato, però, dopo l’invito della conduttrice storica Milly Carlucci a Ballando con le stelle, dove ha avuto l’opportunità di dimostrare a tutti il suo talento nella danza. Nel 2014, inoltre, ha deciso di dedicarsi anche alla politica e così si è candidata ne I Verdi Europei, senza però riscuotere un gran successo.