Donatella Versace non si nasconde più: “Non ne ho uno da anni”

La rivelazione di Donatella Versace lascia tutti a bocca aperta. È lei stessa a confessarlo, ecco il retroscena impensabile 

 

Stilista incredibilmente talentuosa e di successo che ha fatto, del marchio di famiglia, un vero e proprio colosso a livello internazionale. Donatella Versace è da anni al centro dell’attenzione mediatica sia per il suo lavoro che per alcuni particolari della sua vita privata. Un percorso duro e particolare, non solo in campo professionale, che ha pesato in modo particolare anche nella sua sfera quotidiana.

Donatella versace scelta

Diventando nel tempo un vero e proprio colosso nel mondo della moda, l’azienda fu fondata dal fratello Gianni Versace. Di origini calabresi Donatella è la figlia più piccola e, quando si trasferisce a Milano, è il momento che segna la svolta della sua vita e carriera professionale. Difatti è il momento in cui prende in mano l’immagine e il marketing dell’azienda.

Donatella Versace non ha avuto solo grandissimi riconoscimenti nel mondo della moda. Infatti ha anche avuto a che fare con diverse parti nel mondo della recitazione. Insomma, non si può certo dire che la sua non sia stata una carriera fiorente. Il suo esordio nel settore del cinema arriva con la sua partecipazione a Zoolander. Mentre il 2017 rappresenta la sua ultima presenza sul grande schermo con Gaga: Five foot two.

La scelta di Donatella Versace

Donatella versace scelta

La sua vita privata non è certo un segreto, anche perché è un personaggio pubblico di una certa levatura ed importanza. Paul Beck, il modello americano, è il suo ex marito e padre dei figli Allegra e Daniel. Durante alcune interviste ha rivelato anche alcune sue particolari abitudini o comunque parti importanti della sfera privata. Un esempio riguarda proprio i capelli. Non sopporta di vedere la ricrescita, pertanto si fa la tinta molto spesso, al fine di mantenere quel colore biondissimo.

Ma non solo, ha confessato anche un dettaglio che non conoscevamo. “Non ho un personal trainer da tanti anni, alla fine ci litigavo: lo correggevo continuamente. Sono presuntuosa in questo, so quello che devo fare per il mio corpo”. Infatti, Donatella Versace tiene in modo maniacale al suo corpo e si dedica sempre ad esercizi per mantenersi in forma. Addirittura ha fatto costruire anche una palestra attrezzatissima nella sua abitazione.

Infine, ha rivelato che la meditazione non fa per lei, in quanto non riesce proprio a lasciare da parte i mille pensieri che affollano la tua mente. Al contrario ama in modo particolare il pilates per lavorare costantemente il suo corpo.