Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier: dopo aver girato le tv Italiane eccola qui oggi

Che fine ha fatto la figlia della presentatrice televisiva più amata di tutte? Dopo una carriera in televisione, oggi la vediamo completamente diversa. Eccola qua

Mara Venier, una delle conduttrici più amate e seguite di tutte, la conosciamo tutti e non ha bisogno di tante presentazioni. La figlia però, anche lei in passato molto presente in televisione, oggi che fine ha fatto? Elisabetta Ferracini infatti è scomparsa da un po’ di tempo dalle telecamere, lasciando i fan orfani del suo sorriso e della sua simpatia. Negli anni aveva conquistato grandi e piccoli con tantissime trasmissioni televisive che hanno appassionato grazie al suo modo di condurre e alla sua disinvoltura.

 

Tra Mara ed Elisabetta c’è poca differenza di età: lei infatti è nata quando Mara aveva appena 17 anni, quando nel 1971 si era sposata con Francesco Ferracini. Le due infatti si sono sempre sentite amiche, soprattutto. Anche perché hanno condiviso le stesse esperienze televisive. Elisabetta è stata a lungo il volto e la voce del programma “Solletico”: un programma per ragazzi che ha fatto crescere intere generazioni di telespettatori. Dal 1994 al 1997 infatti è stata lei la protagonista, insieme a Mauro Serio, dei pomeriggi dei bambini di quegli anni.

Elisabetta: da star della tv a mamma a tempo pieno

Elisabetta ha passato gran parte della sua vita in televisione. Il suo debutto è arrivato quando era giovanissima: nel 1991 fa il suo esordio nella serie televisiva di Italia 1 “Chiara e gli altri” e nel 1992 recita nella fiction “Italia chiamò”. Grazie al successo sempre crescente, poi, viene chiamata da Pippo Baudo per fare il programma del sabato sera di Rai 1 “Tutti a casa”. Nel 1998 ha condotto lo show musicale “Tournée“: nello stesso anno poi ha avuto la soddisfazione di diventare co-conduttrice di Domenica in. Una vita piena di soddisfazioni, ma ora dove è finita?

Elisabetta sembra aver chiuso, almeno per ora, con la televisione. Dai suoi profili social e da quello della madre, la vediamo sempre sorridente in famiglia e con il figlio Giulio. Sembra infatti che Elisabetta si stia dedicando soprattutto alla famiglia e alla crescita del figlio, ancora molto giovane. Giulio, infatti è nato dall’amore della conduttrice e di Carlo Longari. Insieme alla nonna amano passare giornate tutti insieme in maniera spensierata: il valore e la bellezza della famiglia è proprio questo.