Benedetta Parodi, bloccata senza speranza: Non riesce più a farlo

Benedetta Parodi e la disavventura che ha dovuto affrontare in queste ore. Ha spiegato tutto attraverso Instagram.

C’è un connubio, all’interno del mondo della televisione, che ormai ha trovato una dimensione ben precisa. In questi anni è aumentato esponenzialmente il consenso da parte del pubblico televisivo verso i programmi che si occupano di cucina. Sono diventati tantissimi, infatti, i format dedicati proprio all’arte culinaria, anche se questo particolare tipo di programma non nasce di certo recentemente. Già da diverso tempo il mondo della televisione sta strizzando l’occhio al fenomeno del “fooding”, visto che le persone sono alla costante ricerca di nuove ispirazioni per dare vita a nuove creazioni in ambito culinario.

 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (web source)

E così recentemente abbiamo visto aumentare la notorietà di personaggi che si occupano proprio di questo particolare aspetto, da Carlo Cracco ad Antonino Cannavacciuolo, passando per altri profili che però già da tempo hanno imboccato questa particolare strada. Si pensi, ad esempio, ad Antonella Clerici che in tempi non sospetti ha condotto un programma diventato famosissimo come “La prova del cuoco“.

Ma anche in quelli Mediaset hanno avuto una donna in grado di elevare in maniera convincente proprio l’arte culinaria. Stiamo parlando di Benedetta Parodi, che molti di sicuro ricorderanno per la rubrica “Cotto e mangiato“. La carriera di Benedetta è cominciata, va detto, nel ruolo di giornalista per “Studio aperto“, il telegiornale di Italia1. Nel corso del tempo la sua carriera ha preso diverse strade, tra cui anche quella dell’editoria visto che Benedetta ha scritto anche diversi libri riguardanti proprio il mondo della cucina.

Benedetta Parodi, il problema in queste ore: non riesce a farlo

In queste ore un’ondata di freddo ha travolto tutta l’Italia. Sono stati tantissimi i disagi che sono stati registrati nel nostro paese, ed ovviamente anche i personaggi famosi hanno dato attraverso i social testimonianze di quello che sta accadendo e delle difficoltà che si sono create proprio a causa del freddo. Tra questi ultimi c’è proprio Benedetta, che attraverso il suo account Instagram (sempre molto attivo) ha raccontato un episodio molto particolare che riguarda la sua famiglia.

Stories di Benedetta Parodi
Stories di Benedetta Parodi (Instagram)

La Parodi è stata costretta a chiedere il supporto della figlia Eleonora, visto che avuto delle difficoltà evidenti nell’utilizzo del cancello per prendere la macchina. “Oggi sono vestita cosi perchè voglio andare a camminare. Anche se fa talmente freddo…”, ha cominciato a spiegare la Parodi che poi è entrata nel dettaglio della vicenda.

“Fa talmente freddo che non so se riuscirò ad andare a camminare. Fa talmente freddo che stamattina sono andata a prendere la macchina, devo aprire il cancello e ritirare la macchina da questo parcheggio. La chiave era ghiacciata, non riuscivo ad aprirla! Allora Eleonora ha scavalcato il cancello, è andata in macchina ed ha preso il telecomando”, ha spiegato la Benedetta.