Conoscete il figlio di nadia Rinaldi e Mauro Mandolini? È famosissimo | Lo conoscete tutti

Il figlio di Nadia Rinaldi e Mauro Mandolini è un attore famosissimo: ecco chi è, i dettagli e le curiosità

Una delle artiste che hanno cambiato completamente la scena italiana è la famosa Nadia Rinaldi, classe 1967, che grazie al suo straordinario talento ha conquistato la scena televisiva ma soprattutto attoriale frequentando la scuola di Gigi Proietti e lavorando con lui in alcune messinscene. La donna nel corso della sua carriera, spesso ha fatto parlare di sè soprattutto per le sue passate relazioni e per essere stata concorrente de L’Isola dei famosi, uno dei reality più famosi e seguiti dal pubblico. Il suo aspetto nel corso del tempo è cambiato notevolmente, oggi è madre di uno degli attori che ha conquistato il pubblico per la sua partecipazione nella serie Netflix Baby.

 

nadia sorride
curiosità (foto web)

L’attrice ebbe successo non solo per il suo straordinario talento ma anche per il suo fisico alto e robusta tanto da conquistare il grande schermo con diverse pellicole cinematografiche tra cui  Faccione nel 1991, esordio alla regia di Christian De Sica, cui seguirono caratterizzazioni in diverse commedie natalizie di Enrico Oldoini, riuscendo a conquistare anche un ruolo da protagonista nel film Miracolo Italiano per la regina sempre di Oldoini.

Nel corso della sua carriera ha conquistato il suo pubblico anche con diverse fiction famose e di enorme successo fra cui ricordiamo Un medico in famiglia, dove, assieme ad Andrea Buscemi, ha interpretato il ruolo di vicina di casa insidiosa e pettegola e diversi reality show fra cui La talpa proposta dalla Rai nel 2004.

L’attrice nel 2001 per cambiare il suo corpo si è sottoposta all’intervento del baypass intestinale dimagrendo vistosamente circa 73 kg per la precisione e questo le ha dato la possibilità di sottoporsi a due interventi, uno per rimuovere la pelle in eccesso e un altro per ridurre il seno.

Ella è mamma di un ragazzo davvero noto al grande pubblico per aver avuto la possibilità di svolgere uno dei ruoli da protagonista nella nota serie Netflix Baby: il suo nome è Riccardo Mandolini.

Il figlio di Nadia Rinaldi Riccardo Mandolini

mauro e figlio
il figlio (foto web)

Tutti conoscono il figlio della coppia Nadia Rinaldi e Mauro Mandolini ed è il giovane Riccardo che ha avuto modo di farsi conoscere al suo pubblico conquistando ed ereditando il talento proprio dai suoi genitori nella serie Baby su Netflix.

Il suo percorso è molto importante in quanto ha masticato da subito teatro proprio come i suoi genitori. Una persona competente e professionale e lo ha dimostrato soprattutto nella famosa serie Baby dove ha avuto un ruolo notevole facendosi apprezzare e amare dal pubblico.