Michelle Hunziker finisce in copertina con il suo “nuovo amore”: “povero Tomaso”

La bellissima conduttrice Michelle Hunziker è stata fotografata con un altro: di chi si tratta

Senza dubbio oggi Michelle Hunziker è una delle donne più note del mondo dello spettacolo. Vanta una carriera molto lunga, infatti ha iniziato a muovere i primi passi in questo ambiente quando era giovanissima. Anche la sua vita sentimentale è conosciuta e diversi uomini si sono innamorati di lei.

 

Oggi la showgirl ha 44 anni, ma sognava di lavorare in tv da quando era solo un’adolescente e ancora abitava in Svizzera, dov’è nata. All’età di 17 anni si è trasferita in Italia, più precisamente a Milano, dove ha provato a entrare nel mondo della moda. Dopo diverse porte in faccia, ha creduto in lei la storica agenzia di moda Riccardo Gay, che ha lanciato tantissime modelle.

Nello stesso periodo ha intrapreso una relazione con il presentatore Marco Predolin e all’epoca questa notizia destò un certo scandalo. Tra i due, infatti, c’è una differenza d’età notevole, di oltre vent’anni. Lei, tra l’altro, era anche minorenne.

Questa storia, tuttavia, non è durata a lungo perché poi è comparso un altro uomo. Ovviamente lo conoscete tutti.

Michelle Hunziker, il suo nuovo “amore”

Nel 1995 Michele Hunziker ha conosciuto a un suo concerto Eros Ramazzotti. Fra i due è stato subito colpo di fulmine, tanto che l’anno successivo hanno avuto la figlia Aurora e nel 1998 si sono sposati. Sembravano una coppia molto unita, ma purtroppo si sono lasciati nei primi 2000, quando lei era invischiata nella setta che l’ha plagiata per tanto tempo. Ha confessato che la rottura è avvenuta a causa loro.

Dopo diverso tempo da single, ha infine conosciuto l’imprenditore Tomaso Trussardi, proprietario, insieme al padre, del noto marchio di moda. Si sono sposati e hanno poi avuto altre due figlie, Sole e Celeste, che oggi sono due bambine di 9 e 7 anni.

La coppia è molto unita e tutti sanno che si amano molto. Ma allora cos’è questa storia che la conduttrice bionda è finita in copertina con un altro?

 

Il mio amico lama ed io…siamo sulla copertina di “Chi” questa settimana… e abbiamo da raccontare molte cose” ha scritto la stella di Striscia la notizia sotto questa foto che la ritrae insieme al simpatico animale e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ovviamente nel suo cuore c’è solo il marito, ma tutti sanno che adora tantissimo gli animali e a casa ha due cagnolini a cui è davvero legata.