“Diagnosticato un tumore”: la drammatica confessione di Elisabetta Gregoraci

La confessione di Elisabetta Gregoraci circa una malattia: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl più amate dagli italiani che ha illuminato l’estate con la musica conducendo Battiti Live è la bellissima Elisabetta Gregoraci. Nel corso della sua carriera ha svolto il ruolo di showgirl per alcuni show ma tutti ricordano la sua famosa relazione con uno degli imprenditori più ricchi al mondo, Flavio Briatore, ed insieme hanno avuto un figlio a cui sono entrambi molto legati, Nathan Falco. Ella ha sfilato per importanti bran come  Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg fino alla conduzione di molti show televisivo tra cui Made in Sud.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

Oltre la sua grande bellezza disarmante che ha conquistato i maggiori brand internazionali sopra citati, ella nel 1999 è stata scelta nel film di Carlo Vanzina dal titolo C’era un cinese in coma fino ad essere presente in altre fiction di successo fra cui ricordiamo Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo, fino ad approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Il suo talento l’ha portata davvero lontano tanto da essere scelta alla conduzione di diversi show e programmi di successo come per esempio  Celebrity bisturi su Italia 1, un reality show dedicato alla chirurgia estetica in cui Brigitte Nielsen, Made in sud e partecipa come concorrente a diversi reality tra cui Baila!, e l’esperienza che nell’ultimo periodo le ha dato molta notorietà ossia l’edizione passata del Grande Fratello Vip dove la donna ha avuto un flirt iniziale con l’ex velino e oggi compagno di Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli.

La sua vita privata è stata spesso messa al centro dell’attenzione dei media in quanto ella è stata legata a Flavio Briatore, imprenditore multimilionario e da cui ha avuto uno splendido bimbo Nathan Falco a cui è profondamente legata. Spesso si è parlato di una seconda gravidanza ma in un’intervista ella rivelò: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo”.

Nel corso di una puntata di Verissimo, Elisabetta è stata ospite insieme a sua sorella Marzia e ha rivelato tra le lacrime un momento passato molto doloroso della sua vita.

Il dramma vissuto da Elisabetta Gregoraci

eli pp
dramma (foto web)

la showgirl Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo, programma condotto dalla bellissima Silvia Toffanin, insieme a sua sorella Marzia ha raccontato a cuore aperto il dolore che ha vissuto circa il tumore diagnosticato a suo papà che ora sta bene e la scomparsa di sua mamma.

Ella ha confessato: “A mio padre è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino. Quando io e mia sorella avevamo 12 e 14 anni, mia madre si è ammalata di tumore. Ci ricordiamo un gran caos, è cambiata la nostra vita. Non eravamo più spensierate. Abbiamo iniziato a frequentare gli ospedali, a curare mamma nel miglior modo possibile. Questo calvario è durato tanti anni, ma almeno ce la siamo un po’ goduta”. 

Ha poi continuato: “Abbiamo promesso alla mamma prima di morire che io e Marzia saremmo andate insieme a Medjugorje e siamo andate, l’abbiamo pensata tanto. Ci sono periodi in cui sento molto la mia mamma, altri in cui la sento meno. Anche adesso che mi sono tolta il polipo, le ho chiesto aiuto”.