GfVip, Gianmaria prende la decisione drastica: torna con lei | Cambia tutto per Federica

Proprio nelle ultime ore si è registrato un riavvicinamento tra Gianmaria Antinolfi e la sua ex. Ecco cosa sta succedendo nella casa

Ancora colpi di scena all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante la prima fase di quella che sarà l’edizione più lunga della storia ci sono già stati diversi ribaltoni. Senza alcun dubbio il reality show sta riscuotendo un grande successo, come testimoniato dagli indici relativi allo share.

 

Gianmaria Antinolfi (Instagram)

Nella puntata andata in onda venerdì 7 gennaio infatti, il format guidato da Alfonso Signorini ha sfiorato la vittoria nel duello con “The voice senior”. La trasmissione diretta da Antonella Clerici l’ha spuntata con un distacco minimo, a differenza dei primi appuntamenti in cui la forbice era stata più larga.

Il merito di tale successo va attribuito sia al padrone di casa che ai personaggi che stanno colorando quest’edizione. Uno degli assoluti protagonisti fin qui è stato proprio Gianmaria Antinolfi, il quale all’inizio delle riprese si è presentato come l’ex di Soleil Sorge, altra concorrente che al momento si trova ancora in gioco.

Gianmaria Antinolfi nuovamente al fianco di Soleil Sorge

I due personaggi appena citati hanno messo in scena diverse litigate fin dal loro ingresso. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” infatti, ha mostrato fin da subito di non gradire la presenza di Gianmaria. Quest’ultimo ha tentato di aprire un dialogo, riuscendo però soltanto a peggiorare ulteriormente le cose.

Nella seconda fase del reality show invece, Antinolfi ha cercato un approccio con Sophie Codegoni. Il loro flirt tuttavia ha avuto una breve durata, tanto che negli ultimi giorni il concorrente ha deciso di provarci con una delle ultime entrate all’interno della casa di Cinecittà, vale a dire con Federica Calemme.

Soleil Sorge (Instagram)

I due si sono scambiati dei baci appassionati, ragion per cui il pubblico da casa ha ipotizzato una possibile relazione sentimentale. A quanto pare però, la situazione è ben più complicata del previsto, con Gianmaria che si è rifugiato nei consigli della sua ex. Mentre in un primo momento Soleil ha espresso la sua convinzione nel non voler parlare con Antinolfi, di recente l’ex coppia ha riaperto il dialogo.

La Sorge a tal proposito, ha suggerito all’inquilino di mollare un po’ la presa con Federica. Secondo il parere dell’influencer infatti, al suo ex farebbe bene dedicarsi un po’ di più a sé stesso invece di cercare disperatamente un partner. Dal suo canto Gianmaria ha dato l’impressione di ascoltare le parole di Soleil, motivo per cui la storia appena nata con la Calemme potrebbe giungere presto ai titoli di coda.