Paolo Bonolis, il ricovero immediato: il malore che affrontò il conduttore

Paolo Bonolis e il ricovero immediato per un malore affrontato dal conduttore: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e le sue gag comiche insieme al compagno e amico di sempre Luca Laurenti è lui, Paolo Bonolis. Nel corso della sua vita i suoi programmi sono diventati davvero un successo e possiamo citarne qualcuno come Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan tutti hanno portato con il tempo una ventata di leggerezza e di novità ai programmi che venivano proposti nei palinsesti televisivi. Egli ha presentato anche il Festival di Sanremo insieme alla collega Antonella Clerici ed è il compagno di vita della splendida Sonia Bruganelli, oggi opinionista del Grade Fratello Vip.

 

paolo sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua brillante carriera ha conquistato il suo pubblico con il meraviglioso talento che lo contraddistingue rendendolo uno dei conduttori più apprezzati nella scena televisiva italiana. Egli si è laureato in Scienze Politiche con il massimo dei voti ritenendo, successivamente, che avrebbe imparato molto di più girando il mondo che tramite la cultura scritta.

Ha conquistato il suo pubblico per la prima volta nel 1980 debuttando nel programma per ragazzi  3, 2, 1… contatto!, famoso per il pupazzo parlante Uan mascotte del programma. Nell’anno 1996 egli conduce Tira e molla storico programma di successo ideato da Corrado, uno dei maestri per eccellenza della conduzione fino al successo odierno dei programmi che lo hanno reso amato dagli italiani e possiamo citare lo storico programma Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e Avanti un altro. Il successo è stato condiviso con l’amico di sempre Luca Laurenti.

Egli in passato ha condotto anche il Festival di Sanremo ma ha espresso un parere sul Festival affermando: “Credo che il Festival debba essere raccontato in una maniera nuova e fuori dall’Ariston, che ha scritto pagine meravigliose. Il Festival ha bisogno di un cambio importante, di una struttura anche tecnologica innovativa per renderlo ancora più evento. Questa è la mia idea dalla quale non schiodo”.

La carriera di Paolo Bonolis non fu sempre rose e fiori, tempo fa fece preoccupare i suoi fan e la sua famiglia per un malore che lo portò al ricovero.

Il malore di Paolo Bonolis

paolo serio
Paolo Bonolis  (foto web)

Paolo subì un ricovero qualche anno fa, preoccupando la sua famiglia e i suoi fan in quanto il conduttore avvertì un dolore, e le persone a lui vicine dovettero chiamare l’ambulanza.

La notizia di questo malore fece molto scalpore per un motivo ben preciso. per fortuna non ci fu nulla di grave ma, ciò che fece il giro d?italia, fu che Paolo con il suo fare ironico avvertì i paparazzi con un dito medio direttamente dal letto dell’ospedale. Nonostante molta paura e tensione la moglie Sonia assicurò tutti e ringraziò per essersi presa cura di suo marito.