Adriana Volpe, il dramma che le ha sconvolto la vita: “Prima la notizia di un brutto male…poi il virus”

La bellissima presentatrice televisiva ha confessato per la prima volta il motivo che le ha portato tanta sofferenza: nessuno poteva mai immaginarlo, ma ha dovuto fare delle scelte dolorose. Ecco di cosa si tratta

Una delle più belle e sorridenti showgirl italiane, Adriana Volpe si è trovata a vivere un momento davvero difficile. Purtroppo proprio a causa della situazione che viveva, ha dovuto operare delle scelte molto dolorose che l’hanno anche molto condizionata in un momento fondamentale della sua carriera. Adriana ha iniziato ad entrare nel mondo dello spettacolo partecipando a vari concorsi di bellezza, che l’hanno proiettata nel mondo del cinema. Una delle sue prime comparse cinematografiche infatti, è stata con il film di Carlo Verdone “C’era un cinese in coma”.

 

Pian piano Adriana si è fatta conoscere per la sua simpatia e auto ironia, il suo sorriso sempre smagliante. Grazie al suo carattere cosi disponibile e garbato, si è conquistata un posto nel cuore dei telespettatori. Uno che per primo le ha dato molta fiducia, è stato Giancarlo Magalli: insieme infatti hanno condotto per anni “I fatti vostri”, la bellissima rubrica mattutina in onda su Rai2. I telespettatori quindi si sono affezionati ad Adriana, che ha sempre dispensato sorrisi e allegria. Ultimamente però purtroppo il suo sorriso si è spento, a causa di una situazione molto delicata che ha vissuto.

Adriana e il tremendo periodo che ha vissuto

Era infatti il periodo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip: quando Adriana ha abbandonato la casa più spiata di Italia, in molti erano rimasti perlplessi, senza capire cosa fosse accaduto. Lo stesso Alfonso Signorini aveva parlato solo di un familiare che stava poco bene, ma non aveva specificato altro. E’ stata la show girl, poi, a comunicare che il suocero era venuto a mancare. Un grave lutto che ha costretto la giovane showgirl a rinunciare a grandi occasioni, in un punto cruciale della sua carriera.

Lo sfortunato familiare aveva scoperto di avere un tumore quando Adriana però era già dentro la casa.Due settimane fa sono stata travolta, prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa” – ha infatti spiegato Adriana. Il suocero ha contratto il Coronavirus che non lo risparmiato: “Poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera” – cosi Adriana ha raccontato la sua situazione.