Christian De Sica, è stata la “sua amante” per molti anni: è famosissima | La conoscono tutti

Christian De Sica nei suoi film ha avuto un’amante molto conosciuta: ecco di chi stiamo parlando, i dettagli della vicenda

Figlio d’arte del grandissimo attore e regista Vittorio De Sica, icona per eccellenza del cinema italiano, egli ha conquistato il mondo cinematografico con i suoi film che hanno fatto divertire milioni di italiani: stiamo parlando del grandissimo Christian De Sica, classe 1951, ha conquistato la scena cinematografica in coppia per anni con il suo amico Massimo Boldi. Inizialmente la sua carriera cerca di svilupparsi sulla strada musicale senza avere molto successo, così da decidere di seguire le orme di suo padre.

 

cristian sorride
curiosità (foto web)

Christian per sua fortuna cresce in una famiglia dove vige in assoluto la passione per l’arte e per lo spettacolo in quanto suo padre rappresenta il maestro dell’arte cinematografica per eccellenza e suo zio era un noto compositore di colonne sonore. Dopo aver intrapreso gli studi scegliendo la Facoltà di Lettere senza mai portarla a termine, sceglie di intraprendere la carriera nella musica partecipando a Sanremo 1973 non riscuotendo successo. Decide, così, di seguire le orme di suo papà esordendo come protagonista nel 1976, in La madama di Duccio Tessari.

Il 1983 è l’anno del cambiamento in quanto arriverà il primo cinepanettone dal titolo Vacanze di Natale ottenendo un grandissimo successo divenendo, così, uno dei volti più apprezzati e significativi di questo genere totalmente nuovo insieme a Massimo Boldi. Per anni i due sono stati molto amici fino a quando per un problema legato alla moglie di De Sica, Silvia i due si erano allontanati per poi ritrovarsi nel 2018 con il film Amici come prima.

De Sica ha fatto una rivelazione circa la sua infanzia quando era arrivato a pesare quasi 105 kg rivelando: “Ogni anno prima di Natale mi trovo a dover perdere qualche chilo. È la solita tragedia. La tragedia della mia vita. È così da quando avevo 12 anni e pesavo 105 chili. Fra i sette e gli otto ero talmente magro che per forzarmi a mangiare mi hanno rimpinzato di calcio e di ferro. Risultato? Una fame nera e l’inizio della mia lotta infinita con i chili di troppo. Io, che per natura girerei con addosso un kaftano lungo fino ai piedi, libero di trascinarmi un girovita smisurato, sono costretto dal mestiere di attore a violentare la mia gola, ad abolire la teglia di lasagne a pranzo e a cena”.

Christian De Sica per anni nei suoi film ha avuto sempre un’amante e una moglie conosciuta al mondo per la sua bellezza mediterranea, la sua professionalità e il suo talento: stiamo parlando della splendida Sabrina Ferilli. 

Chi è l’amante cinematografica di Christian?

cri e sabri
la coppia (foto web)

Sabrina Ferilli per anni ha collaborato e ha partecipato in alcuni cinepanettoni insieme a Christian De Sica. Il suo talento ha saputo dimostrarlo in diverse occasioni non discriminando mai questo genere di pellicole.

In molti film ha interpretato l’amante di Christian De Sica e in altre la moglie, una coppia perfetta, un mix tra risate e talento.