Vanessa Incontrada, la crisi è in vista: Mistero nelle ultime ore | ecco perchè

Vanessa Incontrada e la stories misteriosa pubblicata attraverso il suo account Instagram. Parole molto particolari, a chi sono riferite?

La carriera di Vanessa Incontrada nel corso del tempo ha stupito tutti. Parliamo di una delle showgirl che in Italia, nonostante le sue origini spagnole, è riuscita a convincere tutti. Un percorso artistico che l’ha portata a rendersi protagonista in diversi ambiti televisivi, riuscendo sempre a guadagnarsi il grande consenso del pubblico. Ricordiamo, esempio, il connubio perfetto creato insieme a Claudio Bisio sul palco di “Zelig“, programma amatissimo in Italia e che proprio negli scorsi mesi si è ritrovato sotto le luci della ribalta ancora con Claudio e Vanessa.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Ma, al netto di “Zelig“, Vanessa nel mondo della televisione ha fatto tanto. Negli anni, ad esempio, l’abbiamo vista protagonista anche ad ‘Amici’ di Maria De Filippi come giudice. Anche in quel contesto Vanessa si è fatta rispettare, mostrando tutta la sua competenza nel giudicare i giovani alunni della scuola. Non sono mancati anche i diverbi, come ad esempio con la maestra Alessandra Celentano.

La Incontrada si è fatta anche protagonista di battaglie molto importanti, legate al body shaming. Lei stessa è stata vittima di terribili offese, soprattutto sui social, proprio a causa del suo aspetto e del suo corpo. Nonostante la sofferenza, però, Vanessa non si è mai lasciata intimorire ed ha denunciato tutto, mostrando ancora una volta lo spessore costruito in tanti anni di carriera.

Vanessa Incontrada, la stories insospettisce i fan

E la vita sentimentale di Vanessa? Anche questo aspetto è finito spesso al centro dell’attenzione mediatica, anche se da anni la situazione sentimentale della showgirl è ben definita. La donna nativa di Barcellona, infatti, ha affidato il suo cuore a Rossano Laurini, imprenditore, con il quale anche avuto un figlio, Isal. Nelle ultime ore, però, una Stories molto particolare pubblicata sul suo account Instagram ha fatto insospettire i fan. C’è chi dice, tra i suoi follower, che questa sembrerebbe essere una stories da ‘aria di crisi’. Ma a chi sono dedicate queste parole misteriosa?

Stories di Vanessa Incontrada
Stories di Vanessa Incontrada (Instagram)

“Ritornare lo fanno in molti. Esserci non è da tutti. Chiedere scusa è cosa da pochi. Appartenersi e per la rarità”, le parole pubblicate da Vanessa su Instagram. Ma a chi si riferisce? Chiaro che non ci sia nessun indizio che possa far pensare che quanto pubblicato denoti una qualche sorta di crisi relazione. I fan della donna, chiaramente, in queste ore stanno cercando di capire, e c’è qualche haters che ha già puntato il dito contro Rossano.