Antonella Clerici fatta fuori senza possibilità di opposizione: non se lo meritava

La famosa conduttrice Antonella Clerici deve farsi da parte: ecco cos’è successo

Sicuramente Antonella Clerici è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. Ha iniziato a farsi notare in questo settore negli anni ’80, prima con ruoli minori come quello di annunciatrice e poi in posizioni sempre più importanti. Nelle ultime ore, tuttavia, sta girando la notizia che dovrà farsi da parte: un collega la sostituirà.

 

Il vero successo per la conduttrice bionda è arrivato nel 2000, quando le hanno affidato La prova del cuoco, uno dei programmi di cucina storici della Rai. Lo show culinario è continuato fino al 2020, quando poi è stato cancellato e sostituito con E’ sempre mezzogiorno. La presentatrice lo ha diretto per quasi tutte le venti edizioni, tranne quando è stata sostituita dalla collega Elisa Isoardi.

Adesso, tuttavia, è tornata alla ribalta con, appunto, E’ sempre mezzogiorno, che ogni giorno all’ora di pranzo conquista milioni di telespettatori.

Ma cos’è questa storia, quindi, che sarà sostituita? Nessuno se lo aspettava.

Antonella Clerici, la sostituzione inaspettata

La bella Antonella Clerici, come tutti i vip, è nota anche per la sua vita sentimentale. Dopo due matrimoni di breve durata, una delle sue relazioni più importanti è stata con l’animatore turistico Eddy Martens, di circa dieci anni più giovane. Il loro amore è durato per una decina d’anni e ha portato alla nascita di una figlia, Maelle.

Qualche anno fa si sono lasciati e attualmente la presentatrice è legata all’imprenditore Vittorio Garrone e sembra molto felice. Anche la sua carriera procede a gonfie vele: con i numeri da record che registra tutte le settimane, è sicuramente una delle showgirl Rai più di successo.

L’altra sua trasmissione del momento, infatti, è The Voice Senior, che va in onda ogni venerdì. Il suo principale rivale è Il grande fratello vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, e molto spesso riesce a superarlo.

Tuttavia, presto verrà sostituita.

Come tutti sanno, presto inizierà Sanremo, la gara musicale più attesa e seguita dagli italiani, che anche questa volta sarà presentata da Amadeus. Per preparare il pubblico, Flavio Insinna condurrà una puntata speciale dell’Eredità proprio dedicata al festival ligure, che andrà in onda il 28 gennaio. Questa puntata speciale dedicata occuperà, quindi, la collocazione del venerdì che di conseguenza lascerà scoperta The Voice Senior. Inoltre, questa sostituzione ha infastidito molto i fan che aspettavano la finale, che sarà spostata dopo la fine del festival.