Benedetta Rossi deve fermarsi: L’intervento blocca la sua carriera | Ecco che è successo

Bendetta Rossi ed il delicato intervento a cui dovrà sottoporsi. Dovrà fermarsi per qualche tempo, arriva l’annuncio

Il mondo della cucina ha ormai trovato un ruolo ben definito anche nel mondo della televisione. Sono tantissimi i programmi che trattano proprio tema dell’arte culinaria, e con il tempo alcuni sono diventati letteralmente iconici. Basti pensare ai primi, come ‘La prova del cuoco’ di Antonella Cleirici o anche ‘Cotto e mangiato’ di Benedetta Parodi. Questi sono stati soltanto gli albori di un filone televisivo che ha dato modo anche a tanti personaggi di emergere e farsi conoscere non soltanto per le competenze in ambito culinario, ma anche per la grande personalità.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

In questo vasto panorama televisivo, ha raccolto una fetta consistente di consensi anche la cuoca Benedetta Rossi. Vero e proprio volto iconico sia sui social cosi come in tv, la donna marchigiana è seguitissima. Su Instagram il suo successo è certificato dai numeri, con più di 3 milioni di persone che non si perdono nemmeno uno dei suoi scatti, tutti fatti per mostrare i segreti della cucina. Ricette che la donna prova a regalare ai suoi follower, con tante particolarità che la Rossi mette a disposizione del suo pubblico.

Benedetta ha raccolto grande successo anche per l’intenso lavoro fatto sui social, in televisione, mentre si è attestata ad ottimi livelli anche nel mondo dell’editoria. La Rossi, infatti, nel 2016 ha fatto il suo esordio pubblicando il suo primo libro di ricette, “Fatto in casa da Benedetta”. Un percorso che è proseguito anche con un altro libro, “Fatto in casa da Benedetta 2”, e poi ancora nel 2018 il terzo, “La cucina di casa mia”.

Bendetta Rossi, l’operazione nei prossimi giorni: dovrà fermarsi

La Rossi è sempre molto concentrata sui suoi fan. Tiene acceso il contatto con loro proprio grazie al suo account Instagram, dove ogni giorno pubblica tantissimi contenuti legati sia al mondo della cucina ma anche alla sua vita. E cosi i suoi follower hanno dovuto apprendere una spiacevole notizia: Benedetta dovrà operarsi. La donna ha annunciato tutto nelle stories di Instagram, svelando che questo particolare evento potrebbe costringerla a fermarsi per qualche tempo.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

“Io e Cloud stiamo messi malissimo. Siamo tutti e due super stanchi. Cloud si è alzato stamattina presto con noi, in questi giorni stiamo facendo un po’ di straordinari per girare tanti video prima dell’intervento, cosi ho tante ricette da condividere. Per il momento l’intervento sembra confermato venerdì, però mi faranno sapere se per caso dovesse essere rinviato. In questo periodo bisogna dare giustamente priorità alle urgenze per via del Covid. Dopo non so quanto tempo dovrò stare ferma, se una settimana, dieci giorni, quindici giorni. La Rossi deve sottoporsi a un intervento delicato alla schiena.