Raz Degan, il tradimento spacca-relazione: l’amante la conosce tutto il mondo

Raz Degan ha avuto una storia con una donna molto conosciuta e bellissima. Sappiamo molto bene tutti chi sia 

 

Un uomo che non ha certo bisogno di presentazioni è Raz Degan. Lo abbiamo conosciuto come ex modello molto affascinante è veramente bello, ma è stato anche un attore che ha saputo crearsi con le sue mani una carriera veramente incredibile. Di origine israeliane, da quando è arrivato in Italia ha fatto innamorare tutti e tutte per il suo modo così unico di presentarsi.

Raz Degan tradimento

Uomo affascinante che è stato anche in grado di rapire le attenzioni di un ex ballerina molto famosa nel nostro paese. Stiamo parlando di Paola Barale. Donna bellissima e, per certi versi inarrivabile, ha sempre stupito tutti per la sua immensa di incredibile somiglianza con Madonna. La famosa cantante statunitense.

Una volta conquistato il suo amore e averla fatta cadere tra le sue braccia, con lei da vita ad una storia d’amore proprio unica che li ha portati in lidi incredibili facendo provare loro un sentimento unico e vero. Tra le ultime sue apparizioni, suoi social, eravamo venuti a conoscenza della richiesta del Grande Fratello Vip di lui come concorrente. Però Raz Degan aveva affermato di aver declinato l’invito in quanto riteneva che dentro la casa ci fosse troppa “spazzatura”.

Il tradimento di Rai Degan

Raz Degan tradimento

Tuttavia poi Signorini aveva smentito questa affermazione rivelando che, in realtà, l’ex modello aveva richiesto un cachet troppo elevato per la sua presenza. Ma quello di cui parliamo oggi non è relativo a qualche sua partecipazione, ma bensì riguardo alla sua passata relazione proprio con Paola Barale. Si tratta di un particolare che avrebbe incrinato la loro felicità e la loro storia d’amore. La sua carriera da attore si è avvalsa del lavoro affianco a registi di fama mondiale quali Robert Altman, Oliver Stone e Ermanno Olmi.

Abbiamo potuto vedere anche Raz Degan sul piccolo schermo di recente con la miniserie di quattro puntate di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco. Dal punto di vista della sua vita privata, l’ex modello ha dovuto affrontare nel 2015 la rottura ufficiale con Paola Barale. Il tutto è arrivato proprio a causa di una sua azione nei confronti dell’ex ballerina. Infatti, facciamo riferimento al momento in cui era stato fotografato insieme a Kasia Smutniak in atteggiamenti incriminanti.

Dopo un inizio molto travagliato in cui le rispettive coppie hanno versato in un momento alquanto particolare, poi si sono riconciliati. All’epoca l’attrice era legata a Pietro Taricone, il quale aveva anche confessato di essersi trattenuto dall’andare a cercare l’amante dell’ex compagna. Insomma un tradimento che, all’epoca, però era stato perdonato anche da Paola Barale.