Vanessa Incontrada, il cuore spezzato dalla situazione: dopo la disgrazia la situazione è pesante

Vanessa Incontrada e lo strano messaggio pubblicato sui social. A chi è riferito? I fan parlano di ‘cuore spezzato’

Non si può di certo ignorare il fatto che Vanessa Incontrada sia diventata in breve tempo una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo in Italia. Nata in quel di Barcellona da padre italiano e madre spagnola, Vanessa è riuscita a far breccia nel cuore del pubblico nostrano con la sua grande personalità ma soprattutto l’empatia mostrata fin dal primo momento. Il trasferimento a Milano nel 1996 ha dato il via alla sua carriera, proseguendo inizialmente nel ruolo di modella. Appena due anni dopo l’esordio in televisione con il programma musicale “Super“ su Italia1, senza considerare quello estivo al fianco di Peppe Quintale.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

Sono stati gli anni 2000, poi, che hanno dato modo alla Incontrada di dare uno slancio alla sua carriera. La conduzione del programma “Sanremo giovani“ al fianco di Pippo Baudo, è stata sicuramente un’esperienza cruciale soprattutto perché l’ha vista al fianco di uno dei pilastri della televisione italiana. Un altro degli step decisivi della showgirl è stato quello che l’ha vista al fianco di Claudio Bisio alla conduzione del programma “Zelig“ a cominciare dal 2004. Nelle scorse settimane, ancora una volta il programma format è tornato in TV nuovamente con il duomo a comandare il format.

Poi la vita privata, un altro degli aspetti che di sicuro incuriosisce i telespettatori e i fan della Incontrada che sono tantissimi. Dal 2007 la conduttrice legata è sentimentalmente all’imprenditore Rossano Laurini con il quale avuto anche un figlio, il giovane Isal, nel 2008. Vanessa ha avuto anche modo di lavorare nel mondo del cinema, con registi del calibro di Pupi Avati, Marco Ponti, Simona Izzo, Sergio Rubini.

Vanessa Incontrada, il cuore spezzato il messaggio sui social

Come detto, Vanessa è molto seguita anche sui social. Il suo account Instagram conta più di 2 milioni di follower che ogni giorno aspettano i contenuti che lei pubblica, dalle foto sorridenti ai video dove Vanessa è impegnata sia a sensibilizzare su delle tematiche particolari ma anche (come ogni influencer che si rispetti) con sponsorizzazioni e collaborazioni pubblicitarie.

Stories di Vanessa Incontrada
Stories di Vanessa Incontrada (Instagram)

Una delle ultime stories pubblicate dalla conduttrice ha fatto parlare sul web. Da qualche giorno c’è chi sostiene che Vanessa possa essere entrata in una sorta di momento non particolarmente brillante con il compagno Rossano. Sia chiaro, non ci sono indizi chiari e netti ma anche l’ultima storia pubblicata dalla donna sta facendo discutere: “Tutto passa. Ma non certe emozioni. Non certi sogni. Non certo intese. Tornano, bussano, insistono, resistono. A tutto. Anche alla ragione”. Parole pregne di amarezza, che non è dato sapere a chi siano rivolte da parte della conduttrice nativa di Barcellona.