Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, arriva la scioglimento: ecco le cifre pazzesche della separazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo 10 anni, arrivano alla dura decisione. Si lasciano, ecco i loro patrimoni 

 

Una storia d’amore che ci portiamo dietro dal 2014. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno fatto innamorare tutta Italia, una coppia bellissima e che è stata sulla bocca di tantissimi fan per tanto tempo. Inoltre, il loro amore, ha dato alla luce due splendide bambine di nome Sole e Celeste. La loro famiglia, giorno dopo giorno, sui social è diventata una vera e propria rappresentazione della felicità.

michelle hunziker tomaso trussardi

Tuttavia adesso, per la tristezza di tutti i loro ammiratori e appassionati, arriva un comunicato stampa direttamente di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che lascia di stucco. “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Questa una comunicazione che ha creato molto dispiacere in tanti seguaci della Hunziker. Bellissimi ed uniti, hanno per tanto tempo calcato le scene della cronaca rosa. Sono stati descritti come una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. In questi anni, ben 10, hanno vissuto l’uno accanto all’altra mano nella mano. Ma ora, hanno deciso di lasciarsi.

La fine dell’amore Hunziker-Trussardi: il patrimonio della conduttrice e dell’imprenditore

michelle hunziker tomaso trussardi

Tra le numerose domande e notizie riguardo alla loro separazione, è ovvio come ci sia anche la questione riguardo alla divisione del patrimonio dopo tutti questi anni insieme. Chissà a quanto ammonteranno i loro guadagni e come hanno deciso di suddividere il patrimonio dopo la loro decisione di separarsi. Partiamo dalla nostra malatissima Michelle Hunziker.

In Italia da quando aveva 17 anni, arriva in tv nel 1995 con Buona Domenica con Gerry Scotti. Ovviamente non è possibile sapere di preciso a quanto possa ammontare il suo cachet. Tuttavia sappiamo che, nel 2018, per la conduzione per 5 serate del Festival di Sanremo, ha percepito ben 500 mila euro.

Con Goovi, la sua azienda di cosmetici naturali, ha registrato un fatturato di 10 milioni di euro con un utile di 3 milioni. Questo solo nel 2020. Infine, la rivista tedesca Billanz, l’ha inserita nelle 300 persone più ricche della Svizzera. Il patrimonio al 2012, secondo la rivista, oscilla tra i 167 e i 208 milioni di euro.

Tommaso Trussardi, il più piccolo dei 4 figli avuti da Maria Luisa Gavazzeni e Nicola Trussardi, è l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia. Inoltre, su Discovery Plus, ha avuto anche il piacere di vestire i panni di conduttore del programma Motor TrendTrussardi Alla Scala è il suo ristorante che ha aperto a Milano nel 2006. Qui ha conosciuto la sua ex moglie Michelle Hunziker.

Di lui si conoscono i fatturati dell’azienda, pubblicati da Tuttodati.it. Si parla di un fatturato nel 2020 pari a 9 milioni e 700 mila euro. Invece, nel 2018, il fatturato annuale si era aggirato attorno all’incredibile cifra di 20 milioni di euro.