Paolo Bonolis, dopo Sonia Bruganelli ecco la sua “nuova fiamma”: muscolosa e giovanissima

Paolo Bonolis si dedica del tempo in sua compagnia. La sua bellissima nuova fiamma fa girare tutti quando la vedono 

 

Il nostro amato conduttore Mediaset, è da moltissimo tempo sposato con Sonia Bruganelli. L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 si è fatta conoscere quest’anno proprio all’interno del famoso reality show di Canale 5. È la prima volta per la moglie del conduttore davanti alle telecamere, ma questo non vuol dire che lei si estranea al mondo della televisione.

paolo bonolis nuova fiamma

Infatti collabora con Paolo Bonolis da tantissimi anni all’interno dei programmi del marito, occupandosi anche della selezione del cast che fa parte delle trasmissioni del conduttore. Ma non è certamente l’unica caratteristica della vita privata di Paolo Bonolis che ci interessa. Infatti, diverse sono le curiosità riguardo al conduttore.

Moltissimi fan della coppia, vogliono sempre sapere tutte le informazioni riguardo la loro vita e come passano le giornate lontano dai riflettori. Per questo motivo tantissimi seguono la pagina social della moglie Sonia Bruganelli alla scoperta di quante più informazioni possibili su come vivono la loro vita privata.

Il nuovo amore di Paolo Bonolis

paolo bonolis nuova fiamma

Difatti, proprio tramite video e foto che ritraggono la loro vita quando sono lontani dalla scena dello spettacolo, possiamo reperire moltissimi dettagli di cosa possiedono e di come passano la loro giornata. Questo perché i fan cercano sempre di nutrire la curiosità che rivolgono verso i loro amati personaggi del mondo dello spettacolo.

In questo modo hanno scoperto la nuova fiamma di Paolo Bonolis. Essendo uno dei conduttori più richiesti ed amati, è normale che la sua vita privata sia sempre al centro di infinite attenzioni. Ed è proprio questa ricerca smodata che ha permesso ad alcuni di poter vedere l’amore inseparabile di Paolo Bonolis. Nonostante sia molto felice accanto a sua moglie Sonia Bruganelli, pare proprio che abbia deciso di avere un’altra fidata compagna al suo fianco.

È sempre con lui proprio per il comfort che riesce ad offrirgli. Stiamo parlando di una rombante e, decisamente bellissima, Range Rover Sport. Accogliente ed estremamente lussuosa, l’auto di Bonolis è un vero e proprio appartamento su 4 ruote. Una cura dei dettagli e dei particolari veramente unica ed impressionante.

Si tratta di un bellissimo mezzo che riesce ad unire l’eleganza di forme sinuose, alla capacità di poter solcare qualsiasi tipo di terreno grazie alle marce ridotte e agli ammortizzatori pneumatici ad altezza variabile.

paolo bonolis nuova fiamma

Una compagna per Paolo Bonolis che sicuramente sa come prendersi cura del suo comfort, durante anche lunghi viaggi per svago o lavoro. Non ha nulla da temere quindi Sonia Bruganelli.