“Adesso basta, non c’è rispetto”: ‘GfVip’, minacce e caos tra le donne nella casa

Si scaldano gli animi all’interno del ‘Grande Fratello Vip’. Caos tra le donne dopo il litigio tra due protagoniste della casa

Ci avviciniamo alla prossima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. All’interno della casa di Cinecittà i giochi si fanno sempre più accesi, anche perchè le dinamiche del gruppo continuano a farsi sempre più imbrigliante, anche per l’ingresso di nuovi concorrenti. Lo scopo, tra l’altro, è proprio quello di mescolare le carte e cercare di mettere i vip in condizione di potersi misurare anche con litigi e confronti duri. Ed è proprio quello che sta accadendo in queste ore.

 

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (web source)

E cosi l’ingresso di Delia Duran ha di sicuro monopolizzato l’attenzione. Dopo aver visto per settimane il buon Alex Belli tenere botta all’interno della casa, alla fine è stato lui stesso a decidere di uscire anche per cercare di recuperare quel rapporto incrinato con la moglie. Il motivo dei problemi? Chiaramente la relazione all’interno della casa con Soleil Sorge. Parliamo di un’amicizia (almeno stando a quello che raccontano gli stessi protagonisti) che però si è portata troppo oltre, al punto da far scoppiare la gelosia di Delia all’esterno della casa.

E cosi, dopo qualche settimana, è stata lei a decidere di entrare. I motivi che l’hanno spinta (almeno a detta della stessa Duran) risiederebbero proprio nella speranza di capire concretamente cosa ha spinto suo marito Alex ad assumere determinati atteggiamenti con Soleil e cosa si nasconda tra i due. Nella prossima puntata di sicuro vedremo nuovamente questa questione accendersi, con Alfonso Signorini pronto a pungolare i protagonisti in questione.

‘Gf Vip’, tutti contro Sophie: caos tra le donne

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (web source)

Ma c’è un’altra donna che in queste ore è finita al centro delle polemiche. Parliamo di Sophie Codegoni, ex protagonista di ‘Uomini e donne’, che all’interno della casa è protagonista di una sorta di triangolo. Con chi? Alessandro Basciano, con il quale la bella Sophie tra approfondendo una conoscenza che per alcuni sembra arrivata ai limiti del fidanzamento, e Jessica Selassié. Per quest’ultima, infatti, Alessandro ha rappresentano una possibile “preda” all’interno della casa, salvo poi vedere il bel giovane finire tra le braccia di Sophie.

E cosi, durante la scorsa puntata, la madre di Sophie è entrata in casa per avvertire sua figlia sulle reali intenzioni di Jessica. Da lì, si è creato un clima molto acceso tra le due ragazze, molto amiche prima della rivelazione della madre di Sophie. A prendere posizione sono stati alcuni inquilini della casa, che la sono presa proprio con la Codegoni per determinati atteggiamenti. “Adesso deve darsi una calmata Sophie, capisco che è nervosa però…”, ha sbottato Manila Nazzaro, seguita da Barù: “Non c’è rispetto”. Insomma, clima molto teso all’interno della casa.