Carlo Conti “ama un’altra”: ha una trentina d’anni ed è veramente piccola

Il popolare presentatore televisivo ha un segreto che non tutti si sarebbero mai aspettati: la sua passione è davvero sconfinata, ecco per cosa gli batte il cuore.

Garbato e mai sopra le righe, Carlo Conti è uno dei presentatori televisivi più richiesti di questi ultimi anni. Insieme ad Amadeus e al compiano Fabrizio Frizzi, è uno dei conduttori più affidabili e di successo. Neglil ultimi anni ha portato avanti trasmissioni come “L’ eredità“, “Tale e quale show“, “I migliori anni“, “Top 10“. La sua bravura lo ha portato a condurre anche il Festival di Sanremo per ben 3 anni consecutivi, con una grande risposta di pubblico e critica.

 

Carlo però non ha iniziato dalla televisione. Ha infatti esordito in radio, negli anni 70, con trasmissioni sperimentali come Lady Radio e Radio Firenze. In questi anni ha conosciuti anche amici che poi sono diventati anche suoi colleghi di lavoro, come Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. La sua simpatia e disinvoltura lo hanno portato ad avere tantissimi fan e tanti commenti positivi da parte dei suoi colleghi. Persona molto riservata, mai al centro di qualche gossip, ha cercato di proteggere la sua vita privata ad ogni costo che però, non è mai passata inosservata.

Carlo e il suo grande amore

Dal 2012 è sposato con la costumista Francesca Vaccaro, con lei ha dato alla luce nel 2014 Matteo. Dopo una breve “scappatella” con la showgirl Roberta Morise, la compagna lo ha perdonato e sono tornati insieme, a testimonianza del fatto che l’amore trionfa sempre. La vita di Carlo però è fatta di grandi passioni e tanti amori. E’ sicuramente una persona attiva, che è sempre in movimento e quindi vuole provare emozioni e innamorarsi sempre, come fosse la prima volta. Oltre alla moglie, Carlo ha un’altra grande passione, nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo.

Infatti Carlo ha anche una passione per le automobili. In città gli piace guidare la sua fedele city car, una smart grigia un po’ datata, ma ancora capace di grandi prestazioni e affidabilità. Per i lunghi viaggi invece gli piace affidarsi a un’altra automobile, molto diversa per caratteristiche, ma anche questa molto bella. Si tratta di un Suv dell’ Audi. Insomma una vita fatta di passioni ad alta velocità, che si tratti di donne o motori. Tutti sanno infatti che molte volte queste due cose vanno insieme.