Dramma per Alberto Matano, non lo vedremo più: fatto fuori senza se e senza ma

Alberto Matano riceve una notizia inaspettata. Non pensavamo proprio che potesse essere escluso così all’improvviso

 

Alberto Matano è da diverso tempo che rappresenta uno dei conduttori più famosi dei palinsesti Rai. Nel corso degli anni ha dimostrato di saper sempre di più come entrare in empatia con il suo pubblico, facendosi amare dagli spettatori per il suo modo di presentasi e di trattare gli argomenti nel suo programma. Il tutto con molta professionalità e dedizione.

Alberto Matano brutte notizie

Ora però anche lui si sta preparando per uno degli eventi più importanti del nostro paese. Sappiamo bene come, il prossimo mese, prenderà piede il festival di Sanremo. La kermesse della musica italiana rappresenta per il nostro paese un punto di vanto di un certo peso. Questo perché, oltre alla musica, il palco dell’Ariston si riempie di grandi artisti che ascoltiamo tutti i giorni.

Amadeus quest’anno, per il terzo anno consecutivo, è riuscito ad avere nelle mani le redini dell’evento in qualità di direttore artistico. Questo perché ha dato prova di saper molto bene come gestire la situazione e come far entrare il pubblico in sintonia con il palco dell’Ariston. Bene, Alberto Matano e gli altri nomi importanti del piccolo schermo, sanno bene come questo fondamentale evento sia fondamentale anche per la televisione italiana.

Alberto Matano e il suo destino

Alberto Matano brutte notizie

Infatti, durante il festival di Sanremo, sui salotti più importanti della tv vengono ospitati i grandi nomi che solcano quell’importante palco. Questo perché gli italiani vogliono sapere tutto riguardo a quelle giornate in cui, la musica italiana, diventa il tema centrale nel mondo dello spettacolo. Difatti rappresenta il perfetto connubio tra musica, arte e rappresentazione.

Alberto Matano gioca nei palinsesti Rai una figura molto importante perché è riuscito a portare di nuovo il programma La vita in diretta alla percentuale di ascolti che non vedeva più da tempo. Addirittura è riuscito a sbaragliare il potente regno di Barbara D’Urso ottenuto con pomeriggio cinque. Infatti oggi Matano è sicuramente un punto di vanto per la rete nazionale.

La stessa Milly Carlucci, lo ha voluto come opinionista nel suo oramai fisso appuntamento del sabato sera. Il presentatore de La vita in diretta è l’opinionista di Ballando con le stelle. Inoltre è proprio Matano che si occupa di consegnare il tesoretto durante le gare di ballo delle celebrità. Quest’anno, per il festival di Sanremo, diversi conduttori Rai saranno presenti per raccontare la loro esperienza in riferimento all’evento.

Ma, purtroppo per Alberto Matano, la kermesse sarà da godersi solo dal proprio divano di casa. Infatti per lui, la stessa situazione dei suoi colleghi, non si presenterà e per lui il festival di Sanremo non rientra tra gli impegni annuali. Inoltre, la sua inviata all’interno del programma, sarà proprio la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.